Vi riesce di dormire durante un viaggio in macchina o la luce, la posizione scomoda, il movimento ve lo impediscono?
O al contrario, dopo un po' vi abbioccate e non riuscite più a stare svegli?
Visualizzazione stampabile
Vi riesce di dormire durante un viaggio in macchina o la luce, la posizione scomoda, il movimento ve lo impediscono?
O al contrario, dopo un po' vi abbioccate e non riuscite più a stare svegli?
Riesco a dormire in macchina solo se ho piena fiducia verso la persona che guida,altrimenti no.Se più in generale ti riferisci a dormire in macchina quando si fanno le soste non riesco neanche,perchè mi addormento solo quando la macchina è in movimento.
Invece conosco casi paurosi di gente che appena sale in macchina si addormenta,con chiunque sia alla guida e sempre...la trovo una cosa incredibile davvero!
Sì è vero ci sono alcune persone (neanche pochissime) su cui la macchina in movimento ha un effetto soporifero, tempo mezz'ora e non riescono più a tenere gli occhi aperti, ma anche in quei casi di solito appena ci si ferma si svegliano.Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
normalmente faccio fatica perchè ho bisogno di buio e silenzio assoluto.
ma se fossi veramente stanca riuscirei ad addormentarmi.
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
avendo avuto un incidente un pò peso in macchina adesso sto parecchio attenta alla strada! comunque anche prima non riuscivo a dormire... se son 24 ore di viaggio mi porto da leggere, qualche gioco, ma mi rifiuto di dormire! è troppo scomodo!
Quote:
Non ci riesco ne perchè trovo la posizione, ne perchè mi fido del conducende (chiunque esso sia).
Quote:
Io riesco tranquillamente a dormire dappertutto:pulman,macchina,treno ecc.
Quando sono proprio a pezzi non mi infastidiscono nè il rumore nè la luce,dormo e basta.
durante i viaggi non riesco a dormire a prescindere dal mezzo di trasporto e da chi guida
la macchina ha su di me un effetto estremamente soporifero. praticamente appena mettono in moto m'abbiocco (il lupo SA -.- )
beh se il viaggio e molto lungo capita che mi addormenti
:lol: addirittura?Quote:
Originariamente inviata da grimmy
bha io dormo appena non ho + un cavolo da fare...
ki se frega di ki guida...
tanto sto dormendo e nn posso soffrire:D almeno spero :?
in macchina ci metto davvero poco a dormire..tante volte qnd ero in giro cn il mio ex anche se era pomeriggio se nn continuava a farmi parlare mi addormentavo..poi vabbe...tutte le volte che torno da ballare dormo..
una persona interessante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gigia
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Si, io so... :lol: Basta che le passi soltanto una mano sulle tempie e mi crolla all'istante.
a volte lo faccio apposta per farla riposare.
Un esserino che ti guarda così ha proprio bisogni di dormire :)
bisogna vedere se sono proprio stanco oppure no cmq si mi addormento mlt spesso in makkina
Dormirei ovunque...quindi si..anche in macchina...
io se nn guido nn viaggio
la mia ragazza si abbiocca a volte... e mi domando cm faccia con il vento :|
dormo tranquillamente
se c'è da dormire dormo ovunque... :D
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
mai successo di dormire in makina