Visualizzazione stampabile
-
dove le prox vacanze?
allora,giusto per farmi un po i fatti vostri :lol: ,volevo sapere se avete già una meta per le vacanze di quest'estate, se si dove andate?
sto pensando in questi giorni a dove andare, ho qualche idea,ma magari qualcuno mi illumina con altre mete che non avevo considerato...perciò a voi la parola...
-
quasi sicuramente a Londra e nei Paesi Baschi.
-
Vado in California a trovare mio cugino e se riesco a fine settembre vado a Bilbao
-
Forse o in Francia o in Croazia
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Vado in California a trovare mio cugino e se a fine settembre vado a Bilbao
:o che bello!
-
chissà se riusciremo a fare quel viaggetto in francia io e la grimma...spero vivamente di poterci andare e che lei ne abia ancora la voglia e la possibilità...
-
Per ora di sicuro c'è in programma Forte dei Marmi
poi boh, o Londra con i miei compagni di corso, o Jesolo *__* in memoria della scorsa vacanza.
-
Sto organizzando con i miei amici,inizialmente pensavamo di andare in Grecia ma per problemi vari abbiamo rinunciato,poi volevamo andare a Riccione ma molti fra cui me si sono rifiutati,infine abbiamo optato per una settimana in Liguria da una nostra amica e due settimane in Portogallo.
-
il Portogallo mi ispira un sacco dove vai di preciso Mela?
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
allora io consiglio Algarve... ero piccolo quando ci andai ma lo ricordo ancora molt bene! Poi dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare
-
io nn so proprio uffff
sicuro 10 giorni in Sardegna perchè ho la casa...poi faccio la traversata di qualche giorno a luglio dalla Liguria in Sardegna fermandomi qualche giorno all' isola d'elba e in Corsica
e poi 10 giorni
o a Ios in Grecia
o in croazia
o nn so :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
Qualcosa tipo Aveiro :roll: comunque è proprio sulla costa.
Me l'hanno detto ma non mi ricordo molto bene sinceramente.
-
-
-
Mi sa che quest'anno resterò a casuccia bella. :D Forse vado a Calella, nella costa catalana..E con un po' di fortuna, mi piacerebbe ritornarci in Italia :smt087 Ma anche a me attira molto la idea del Portogallo^^
-
Andrò tre mesi in Puglia,sul Gargano,e due settimane in Inghilterra,a Cambridge.
-
-
-
forse vado in Sardegna.........
-
Quest'anno sarei voluto andae ad Ibiza con i miei amici ma purtroppo questa estate non ho la possibilità ne il tempo, quindi credo che andrò di nuovo a farmi la settimana di ferragosto a Riccione come lo scorso anno.
-
Io appena l'agenzia di viaggi dove lavoro mi da le ferie prendo una bell'offerta agente e me vado o alle antille francesi o in polinesia con 4 soldi, i vantaggi del mestiere.. :P
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Io appena l'agenzia di viaggi dove lavoro mi da le ferie prendo una bell'offerta agente e me vado o alle antille francesi o in polinesia con 4 soldi, i vantaggi del mestiere.. :P
che culo! 8-)
-
ovunque basta che non resto a casa!
-
una settimana a riccione con le amiche!! poi una in calabria, poi una all'estero non so ancora dove e poi a casuccia e alcuni weekend con il mio amore in piemonte!
-
Dunque.. vado a Caorle (prov di Venezia) come sempre x qualche settimana, dopo di che, se tutto va bene, dovrei andare in Spagna (non sappiamo ancora dove) con le mie amiche e poi farmi qualche giorno nelle Marche... Se ho tempo mi faccio anche un giro a Londra ma dipende anche dal portafoglio.. vedremo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Dunque.. vado a Caorle (prov di Venezia) come sempre
:o io ci sono andata per 5 anni tutti gli anni :smt050
yvi :smt087 dai vieni in Italia :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
yvi :smt087 dai vieni in Italia :smt087
Incrocia le dita.. :smt010 :smt087 :cry: Io voglio andarciii
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:o io ci sono andata per 5 anni tutti gli anni :smt050
Io ci vado da .... 22 anni :|
Se non fosse per i miei amici sarei già fuggita!! :lol:
-
Lago di Garda, Saint Tropez ad agosto.
E poi mi piacerebbe andare a giugno a Formentera :roll: però non è ancora nulla di sicuro :roll:
-
A Bratto(Camposcuola)
:lol: non é proprio una vacanza..