Avevo la casa da piccola!!Quote:
Originariamente inviata da Garnet
Visualizzazione stampabile
Avevo la casa da piccola!!Quote:
Originariamente inviata da Garnet
io vado in croazia....dove vado io cè 1 mare da favola e anke il paesino nn è male...acqua pulita e posto molto tranquillo!
io nn so ancora se andrò da qlke parte,l'anno scorso sono stato in Croazia e qst'anno vorrei starmente nella nostra bella Italia...pensavo al Salento verso S.Maria di Leuca...qualcuno che mi sa dire dove si può pernottare a buon prezzo? :D
giugno a forte dei marmi..luglio milano marittima e riccione e agosto milano marittima(qualche gg a riccione) e poi st tropez...eh poi dal22luglio al 5 agosto vado in inghilterra a exeter e londra
io rimango a casa causa studi universitari e tesi di laurea.....cmq resterò nel salento verso gallipoli,,,,spiaggia bella pulita e tante discoteche e posti da vedere,,,,ogni anno ne scopro di nuovi,,,,
magari vi incontrerò se sarò in consolle in qualche disco,,,
ottimo,perkè nn mi consigli (anke in pvt se dovessimo andare fuori regolamento) qualke bel posto nel salento dove spiagge e mare sono meravigliose (penso 1pò dappertutto) ma che ci siano anke degli alberghi a 2 o 3 stelle dove nn si paga molto... 8-) salutiQuote:
Originariamente inviata da alex85m
ovviamente anke il divertimento se è possibile :D fai il dj quindi ne conoscerai molti di posti :)
io dovevo andare a Londra a canterbury "scambiofamiglie" ma tto è saltato.. :cry: vado in grecia e poi vicino Roma
inzomma nulla d ke :lol:
io per ora non ho deciso, a causa però del lavoro mi sa che farò tanti fine settimana! ho le prime due di agosto libere e vorrei andare all'argentario, poi sicuramente in versialia per qualche weekend e molto probabilmente qualche giorno in campagna in un posto chiamato cassinelle vicino ad alessandria in memoria dei vecchi tempi per fare la serata etilica al top2!... poi... boh! per settembre faccio il ponte il 13 14 15 16 e sicuramente vado al mare o a mirabilandia per il mio compleanno... però le idee son tante...
io vado in kenya e poi non so...
con le mie amiche a levanto una settimana :D
10 giorni in costa azzurra
una settimana in molise o umbria :|
Sicilia, Roma e montagna (nn sappiamo ancora dove faremo la route ^^ )
Quote:
Originariamente inviata da pRiNceSS_sopHie
nulla di che??? la grecia è molto bella!
mi offro volontario come accompagnatore
in teoria ora dovrebbe essere Mykonos..speriamo rimanga così
A casa mia.. :)
ma quanto costa formentera? :roll: qui se vai in un'agenzia a chiedere ti dicono di lasciar perdere immediatamente ibiza e formentera perchè la prima è un caos e la seconda è solo a portata di vip... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Avevo trovato un'offerta per luglio che era sui 1000€ se nn ricordo male, però solo volo e pernottamento...Quote:
Originariamente inviata da keira
Io lavoro in un'agenzia.. Ti dico subito.. Giugno, Settembre e Luglio Formentera e' fattibbilissima anche con 800/900 Euro, ad Agosto ti bastonano nel vero senso della parola, sotto i 1200 non si scende..
ma caspita costa meno di Mykonos??! :?
io per ora tra volo e soggiorno in studios ho trovato sui 1300 a testa
1300 a Mykonos?? Se in Agosto e' comprensibile, anche se con delle ricerche migliori potresti risparmiare, se t va t do una mano..
Mi piacerebbe girare un po la liguria...sono al Nord da un anno e più e non ho ancora visto il mare...
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
visto che lavori in un'agenzia ne approfitto per chiederti qualcosa :nice:
ad agosto dove consiglieresti di andare, per non farsi spennare di brutto?mare e sole possibilmente...
grazie :nice:
Italia o estero..?? Hotel o appartamento/studio..??
Quote:
si :D
guarda tramite uno ho trovato una sistemazione a 1 km dal centro a 47 euro al giorno a persona x 2 sett.
nn trovo nessun volo a meno di 650 euro a persona 2-23 agosto
basta nn rompo più..
Io non lo dico...xo in kuesto post è già stato detto, siccom è in Italia, solo pochi intimi sanno dove andrò...
cos'è hai paura che tutte le tue spasimanti ti vengano a cercare dove vai??! :lol:Quote:
Originariamente inviata da schrek
Margot se mi mandi un mess privato ti do il mio contatto msn e vedo di aiutarti..
Io avevo trovato a 1.500 solo pernottamento e colazione...Quote:
Se penso che c'è fuori tutto l'extra, più i vari pranzi e cene... è veramente da suicidio.
Ma dipende in che mese vai...Quote:
Originariamente inviata da keira
A giugno è fattibilissimo ad esempio.
Già se parli di agosto, ti pelano.