Visualizzazione stampabile
-
pullman...
ciao raga!
io la settimana prox parto con la classe in gita a napoli...sl ke :?
andiamo giù in pullman -.-'''
da padova a napoli... sarà un bel tragitto..una sola sosta x mangiare :? :? help me -.-''
:lol: :evil:
voi avete mai ftt tragitti così lunghi in pullman?? :?
-
lombardia - berlino
bufera di neve
18 ore di lesione :lol:
-
-
Re: pullman...
Quote:
Originariamente inviata da kiara90
ciao raga!
io la settimana prox parto con la classe in gita a napoli...sl ke :?
andiamo giù in pullman -.-'''
da padova a napoli... sarà un bel tragitto..una sola sosta x mangiare :? :? help me -.-''
:lol: :evil:
voi avete mai ftt tragitti così lunghi in pullman?? :?
In pullan è meno stancante che in treno, secondo me. A meno che non soffri mal d'auoto, ecco qualche accorgimento di buon senso che di solito seguo per rendre la cosa meno pesante possibile:
- togliere le scarpe anche subito, evita parecchio stress
- se viene l'abbiocco (capita a molti in auto o pullman) riposare e non cerare di resistere svegli per forza (ma è una gita, non so se ti lascieranno dormire :lol: ).
- io tendo ad inclinare sempre un po' il sedile.
- muoversi, spostarsi, cambiare posizione. Anche se l'autista protesta, è fondamentale sgranchirsi
- non mangiare troppo a pranzo se si riparte subito.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
In pullan è meno stancante che in treno, secondo me. A meno che non soffri mal d'auoto, ecco qualche accorgimento di buon senso che di solito seguo per rendre la cosa meno pesante possibile:
- togliere le scarpe anche subito, evita parecchio stress
- se viene l'abbiocco (capita a molti in auto o pullman) riposare e non cerare di resistere svegli per forza (ma è una gita, non so se ti lascieranno dormire :lol: ).
- io tendo ad inclinare sempre un po' il sedile.
- muoversi, spostarsi, cambiare posizione. Anche se l'autista protesta, è fondamentale sgranchirsi
- non mangiare troppo a pranzo se si riparte subito.
Ti togli le scarpe? e non ti hanno mai sparato? gia c'è puzza, se poi tutti si tolgono le scarpe, hai voglia.
-
fino a 10 ore di viaggio, di più mai fatte e non credo che riuscirei a farle.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ti togli le scarpe? e non ti hanno mai sparato? gia c'è puzza, se poi tutti si tolgono le scarpe, hai voglia.
:shock: Cosa vuol dire, un conto è togliersele dopo tutto il giorno che cammini, ma alla partenza del viaggio spero che almeno uno si sia lavato.
-
11 ore e passa per andare in Spagna..eravamo 6 tipe..abbiam conosciuto tutto il pullman..erano tutti under 25
mi son divertita tantissimo...in fondo nn sembrava di essere in pullman ma ad un parchetto
-
Anch'io sono andata in Spagna in pullman...un suicidio! E' stato divertente, ma nn lo rifarei mai!
-
In Spagna in pullman pure io, ma non è stato poi così stressante. Sarà che sono resistente io ai viaggi lunghi e all'occorrenza mi so adattare a tutto
-
Per me un'ora in pullman è già una rottura..!
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
idem
-
si si...io il pulman nn lo sopporto proprio...cioè meno male che c'è la musica!!lameno so cosa fare, se no mi addormo..il massimo di ore sono state 6 tipo...du palle
-
una volta ho fatto svizzera - vienna ... c'abbiam messo 17 ore -__-'' perchè s'è rotto il pulman...
Se no ho fatto :roll: lugano - parigi (12 ore), lugano - colonia (12/14 ore da incubo) e poi bho... ma in generale mi piace abb viaggiare in pulman...
-
il viaggio più lungo l'ho fatto per andare a barcellona e c'ho messo la croce! si viaggia proprio bene in aereo perchè distruggersi??? mah!
comunque non vi conveniva il treno??? è un pò più comodo alla fine...
-
trento-barcellona in pullman 24 ore mai piu!! aereo o niente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
A parte che si presume che prima di partire per un lungo viaggio (non dico un paio d'ore, dico proprio una giornata) uno si sia lavato, poi se devi stare 10 ore in pullman togliere le scarpe subito risparmia parecchio stress inutile.
-
Un conto è se uno si fa tutte le ore da solo.. Un conto è se le fa con i compagni di classe ecc.. alla fine è divertente...
-
ho fatto molise- friuli, e poi mi sono spaccata tutta la grecia in pullman. Se sei con gli amici, credimi, non te ne accorgi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
-
:roll: in pullman solo da spezia a roma (il + lungo)
-
Per i traghetti lunghi, preferisco pullman oppure aereo..per me è più comodo della macchina
-
Ma la cosa bella è...
MARLENEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:
-
Il brutto non è l'andata... ma il ritorno :| devastante...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
è vero cavolo all'andata non vedi l'ora di arrivare e anche se stancante arrivata mi passa tutto, al ritorno non vedi l'ora di arrivare a casa, ma il viaggio sembra infinito
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
è vero cavolo all'andata non vedi l'ora di arrivare e anche se stancante arrivata mi passa tutto, al ritorno non vedi l'ora di arrivare a casa, ma il viaggio sembra infinito
se fatto con gli amici il ritorno mi piace comunque e volte vorrei non finisse perchè mi diverto... però si è più pesante! soprattutto l'ultima parte quando cominci a sentire il bisogno della doccia!
-
Quote:
-
Modena- Berlino
Modena- Praga
Modena- Lisbona
-
Quote:
Beh non è detto, è relativo.
Se si parla di viaggi di una giornata (e non andata e ritorno di una gita di un giorno), preferisco il ritorno, perché so che poi arriverò a casa e potrò riposarmi, mentre all'andata già stanchi dal viaggio bisogna sistemarsi, disfare le valige, si vuole andare subito in giro ma magari ci si ritrova troppo esausti, insomma fino alla mattina dopo non si è a posto.