ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 106

Barcellona

  1. #81
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    io ci dovrei andare quest'anno con la scuola...

    solo ke il prezzo della gita è troppo alto, non ne vale la pena -.-

    però mi sarebbe piaciuto visitarla


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Uppo il topic perchè ho bisogno del vostro aiuto:
    Come al solito, in questo periodo dell'anno, la grimmina deve trasformarsi in tour operator e pensare a un viaggetto per i vecchi. Quest'anno la scelta è caduta su Barcellona..

    Ora, ho bisogno di sapere:
    - quali sono le zone preferibili per cercare un albergo (considerando che i miei vogliono stare tranquilli e abbastanza centrali);
    - e per quanto riguarda le compagnie aeree, la tratta Roma-barcellona è coperta solo da iberia, alitalia e vueling? (senza andare oltre con i low cost che ma e pa non si fidano xD)

    Graziassai **

  4. #83
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me il mare della costa brava ha fatto ridere....nulla a che vedere con quello che ho visto di sicilia, calabria, puglia e campania
    barcellona è una bella città su questo non ci piove ma non è di certo la piu bella

  5. #84
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grì Visualizza il messaggio
    Uppo il topic perchè ho bisogno del vostro aiuto:
    Come al solito, in questo periodo dell'anno, la grimmina deve trasformarsi in tour operator e pensare a un viaggetto per i vecchi. Quest'anno la scelta è caduta su Barcellona..

    Ora, ho bisogno di sapere:
    - quali sono le zone preferibili per cercare un albergo (considerando che i miei vogliono stare tranquilli e abbastanza centrali);
    - e per quanto riguarda le compagnie aeree, la tratta Roma-barcellona è coperta solo da iberia, alitalia e vueling? (senza andare oltre con i low cost che ma e pa non si fidano xD)

    Graziassai **
    allora...hotel 2 stelle (ma io gliene darei anche 3) Hotel espana...si può dire che sta sulla rambla...ci sono due aree dell'albergo , una più vecchiotta (e si vede...quindi le 2 stelle sono meritatissime ) e la parte nuova che è bellina...c'è una stanza fighissima che ce l'avevano certi di un'altra classe che è venuta con noi... ha tipo un tavolino con due poltrone (la chiamavamo La suite del 5a ...certi festini haha) ,un bagno molto bello e un terrazzello ^^ il numero proprio non lo ricordo! è tipo al secondo piano però e da proprio sulla strada da cui si arriva!
    noisiamo andati con clickair dell'iberia...ma penso che con alitalia lo trovi il volo...
    comunque si mangia bene, bel ristorante, fatto da un famoso architetto locale...la nostra prof di arte ci portò una cassetta prima del viaggio e era citata e ripresa questa sala... (ah Internet point)
    hai la fermata della metro proprio di fronte all'uscita (fermata Liceu) e da lì raggiungi praticamente tutto! dal porto saranno 20 minuti a piedi...da plaza catalunia anche (c'è l'hard rock cafè lì)...comunque se prosegui oltre plaza catalunya trovi le case di gaudì...vita notturna non so se ti interessa dato che vai con i tuoi....c'è comunque il raz mataz (discoteca a 5 piani che si raggiunge con la metro che di sabato è aperta tutta la notte), o sul porto il mare magnum (attenta però che a l'una di notte chiudono il ponticello XD)...
    poi poi poi...ah...è una città MOLTO losca...OGNI NOTTE OGNI DOVE...attenzione...noi ci siamo andati da soli senza prof e ci ha detto molto bene...locali alternativi anche...quali pub e altro...shopping? grandi firme nelle zone della casa battlò e casa milà...raggiungibile in metro anche lo stadio...
    da vedere in oltre il museo di mirò raggiungibile con il il filobus dal porto

  6. #85
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Grazie mille

  7. #86
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ducati87 Visualizza il messaggio
    a me il mare della costa brava ha fatto ridere....nulla a che vedere con quello che ho visto di sicilia, calabria, puglia e campania
    barcellona è una bella città su questo non ci piove ma non è di certo la piu bella
    Beh dipende sempre dalle zone in cui sei stato.

  8. #87
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Beh dipende sempre dalle zone in cui sei stato.
    certo ma in generale la costa brava non può competere con il mare del siracusano, del trapanese o di lampedusa....ma neanche lontanamente...solo formentera ha quel tipo di mare ma la costa brava neanche lontanamente...al massimo lo possiamo paragonare alla playa di catania (bella per vita notturna ma il mare è il peggiore della sicilia)
    ormai conosco la sicilia come le mie tasche

  9. #88
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 7/10/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Barcellona...città straordinaria e dai mille volti!! Io ci sono stata tre volte...in tutto un mese e mezzo ed ogni volta ne scopro qualche nuovo aspetto! E' una continua scoperta ed io non mi stancherei mai di visitarla!!! Andate a vedere anche la fontana magica se vi trovate da quelle parti...è un vero spettacolo!!! Barcelona...un incanto proprio!!!

  10. #89
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 28/9/2009
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Semplicemente stupenda *-*
    si mangia da fare schifo, ma non puoi perderti casa Batllò oppure parc Guell.
    Poi, almeno i soldi che non spendi per mangiare, li spendi per lo shopping.
    Si compra benissimo.
    Ps, anche la boqueria, il mercato, è divino.

  11. #90
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Per me come città merita.
    Bella gente, belle spiagge, bei locali, ci si muove benissimo con i mezzi...sono stato da dio.

    Ovviamente essendo una grande città c'è delinquenza quindi bisogna stare un pò all'occhio quando si va in giro, sui mezzi o la sera nelle viette parallele alla Rambla....anche se personalmente non mi è mai successo nulla.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Barcellona
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 14:20
  2. barcellona dolce
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 13:30
  3. Barcellona..
    Da tiramolla nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 14:11
  4. milan 1 barcellona 0
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 13:03