Qualcuno è mai stato in giappone?
a me piacerebbe molto visitarlo,anche la Cina...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è mai stato in giappone?
a me piacerebbe molto visitarlo,anche la Cina...
Mai stata :) Però non sarebbe male visitarlo ^^
non so perchè ma il giappone e la cina sono i due posti ke non vorrei mai visitare :roll:
mio fratello è andato in Cina e parte un po' di schifo che c'è, si è trovato bene.
io ho sempre voluto visitare il Giappone invece...
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
il giappone...bellissima terra
Lo adoro, come la thailandia...
Amo i contesti marziali, per cui visiterei moltissimo le zone dove si studiano le arti marziali, ma non mi mancherebbero nemmeno le zone industrializzate e quei posti bellissim che avvolte vengono riportati nelle fotografie....
Ma ci sei stato???Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
Io mi ero informato per andare, visto il mio interesse per l'arte Giapponese e la cucina, ma troppi soldi ragazzi!!!
Se avessi 10.000 euro da spendere ci andrei ma per ora non ce li ho!!!
Un mio amico c'è stato e mi ha detto che se vai a TOKIO è carissimo, fuori un pò meno!
Il problema principale è la lingua.. non credete di parlare inglese, lo sanno meno di noi, perciò buona fortuna!!!
Un gg vogli andarci!
Non sono mai andata,ma è il mio sogno
Mi hai tolto le parole :|Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Allora partiamo insieme :smt003Quote:
Originariamente inviata da Zood
mi piacerebbe andarci
i miei zii ci sono stati.. mi hanno detto che è molto caotico come posto ... e sono tantissimi i giapponesi una cosa impressionante però mi hanno detto che è molto più bella la cina con i templi
no, e nemmeno ci voglio andare!
Cina e Giappone sono esattamente i posti che adoro più nel mondoooooo!!!!
Vi amo
ciao, anche a me piacerebbe andare in giappone!
credo però che troverei difficoltà con la lingua! infatti questo mi preoccupa un po'! ;)
A me affascina parecchio e ci vorrei andare, soprattutto in quei posti immersi nella natura, come questi.
Allegato 80001
Allegato 80002
Allegato 80003
Anche la loro cultura la trovo molto affascinante.
Credo che non potrò mai permettermelo xD
Sarebbe un sogno andarci, tutto del Giappone m'affascina!
La mia aspirazione è trovare un uomo con i soldi che mi ci porti.
Visti i fallimenti nel tentativo di ascesa della scala sociale con la mia istruzione e visto che non socializzo con la dea bendata, l'unica alternativa che mi resta è trovare un rampollo (o un nonno).
Io vorrei andarci:cry:
Solo che o vado degli USA da i miei parenti o vado li...posso fare solo una cosa di queste nella mia vita.
Diciamo che non è nella mia wishlist attualmente, ma è un posto che mi piacerebbe visitare a lungo termine.
eeeee l'Oriente vorrei vederlo tutto. Anche se prima vorrei vedere la Thailandia, la Cambogia...
e poi io non sono ricca per fare sti viaggi ehh!! basta ammortizzare il biglietto del volo accontentandosi con il dormire, mangiare ecc
Si spende meno per un viaggio internazionale organizzato da SOLA che una-due settimane in un residence con cazzi e mazzi!!
Basta avere voglia di andare e voglia di risparmiare che tutto fa :D
In realtà la mia prossima metà vorrei fosse la nuova zelanda... oppure... California.. New YOrk.. in realtà troppi posti vorrei vedere...