Visualizzazione stampabile
-
La mia aspirazione è trovare un uomo con i soldi che mi ci porti.
Visti i fallimenti nel tentativo di ascesa della scala sociale con la mia istruzione e visto che non socializzo con la dea bendata, l'unica alternativa che mi resta è trovare un rampollo (o un nonno).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
La mia aspirazione è trovare un uomo con i soldi che mi ci porti.
Visti i fallimenti nel tentativo di ascesa della scala sociale con la mia istruzione e visto che non socializzo con la dea bendata, l'unica alternativa che mi resta è trovare un rampollo (o un nonno).
O un giapponese.
-
Quote:
Elaine Marley
O un giapponese.
Un giappollo u.u
-
Io vorrei andarci:cry:
Solo che o vado degli USA da i miei parenti o vado li...posso fare solo una cosa di queste nella mia vita.
-
Diciamo che non è nella mia wishlist attualmente, ma è un posto che mi piacerebbe visitare a lungo termine.
-
Quote:
Dade
Io vorrei andarci:cry:
Solo che o vado degli USA da i miei parenti o vado li...posso fare solo una cosa di queste nella mia vita.
o.O perchè?
-
Quote:
Elaine Marley
o.O perchè?
Per motivi economici xD
-
Quote:
Dade
Per motivi economici xD
Sai già adesso quanti soldi avrai in futuro? Hai tempo eh!
-
Quote:
Elaine Marley
Sai già adesso quanti soldi avrai in futuro? Hai tempo eh!
Si hai ragione:roll:
-
eeeee l'Oriente vorrei vederlo tutto. Anche se prima vorrei vedere la Thailandia, la Cambogia...
e poi io non sono ricca per fare sti viaggi ehh!! basta ammortizzare il biglietto del volo accontentandosi con il dormire, mangiare ecc
Si spende meno per un viaggio internazionale organizzato da SOLA che una-due settimane in un residence con cazzi e mazzi!!
Basta avere voglia di andare e voglia di risparmiare che tutto fa :D
In realtà la mia prossima metà vorrei fosse la nuova zelanda... oppure... California.. New YOrk.. in realtà troppi posti vorrei vedere...