quest'anno io e le mie amiche pensavamo di fare le vacanze o in grecia in qualche isola o a san vito lo capo in sicilia, chi mi consiglia qualcosa? sono accette altre mete, in europa e al mare!
grazie
Visualizzazione stampabile
quest'anno io e le mie amiche pensavamo di fare le vacanze o in grecia in qualche isola o a san vito lo capo in sicilia, chi mi consiglia qualcosa? sono accette altre mete, in europa e al mare!
grazie
isola d'elba?
L'Isola del Giglio è stupenda...oppure Formentera
io mi sa che vado a Ios (come si scrive) in Grecia...mi han detto i miei amici che è bella..ne vale
l isola del giglio oppure formentera...io c sn stata ed è fantisticaaaaaaaaa!
volevo uscire dalla toscana quindi evitiamo isola d'elba e del giglio, formentera non mi sembra male...
altre idee?
Sardegna!!! è bella tutta...
Ti consiglio le Cicladi (Mykonos, Santorini, Ios, Paros, Milos) Belle tutte sia per quanto riguarda il mare che è favoloso che per i divertimenti.. Io le ho girate in barca con i miei due anni fa e mi sono divertito da morire, ti consiglio Mykonos se vuoi il divertimento dalla mattina alla mattina dopo, Santorini e Ios lo stesso, Mentre se cerchi mare e tantissima tranquillità Paros e Milos, soprattutto, sono l'ideale..
Anche Formentera è bellissima, oppure Vulcano in Sicilia, oppure ancora Corfù sempre in Grecia, ce ne sono di posti stupendi, quanto mi appassionano i viaggi..!!
l'italia per i miei gusti costa troppo, la Grecia non so xè ma non mi ha mai ispirato, quindi opterei per la spagna :lol:
ma dipende da cosa ti piace, da cosa cerchi..
a dire la verità in spagna ci son già stata, o almeno a barcellona, quindi non so, vabbè ne parlo con le altre e decidiamo un pò, scusate se rompo che è ancora gennaio, però bisogna pensarci da ora se si vuole risparmiare anche solo sui voli...
Vai a Miconos.... però sappi che se vedi un bel ragazzo hai il 50% di possibilità che sia gay! :ok:
Come da qualsiasi altra parte del mondo che tu vada :nice:Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Comunque anch'io ti consiglio la Grecia: Mykonos, Santorini, Ios
Oppure la Spagna: Ibiza, Formentera.
Oppure se vuoi restare in Italia: Sicilia o Isole Tremiti :roll:
le isole canarie!!
Io lo sconsiglio, ci sono stato, bellissimo posto, ma per i giovani è un vero mortorio :smt095Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
quoto!Quote:
Originariamente inviata da Zood
ma a mikonos sono tutto gay o no?
ma noQuote:
Originariamente inviata da Fachgliu
le mie amiche ci son state quest anno...anzi estate scorsa ormai
c'era anche un nostro amico gay...quindi senza dubbio ci sono parecchi ragazzi gay ma come ci sono una cifra di ragazze e ragazzi etero
cmq mi han detto che alla fine ios è più bella perchè meno dispersiva :roll:
No no Mykonos è più bella, altrochè.. Ios sarà anche bella ma è piena zeppa di 15enni..
ma anche loro inizialmente che Mykonos fosse meglio..solo che una volta andate anche lì hanno preferito Ios...Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
io sinceramente nn ti so dire...so solo che se riesco ci vado in entrambe e poi ti dico, secondo me :D
Beh..io non facio testo xchè la mia meta estiva molto probabilmente sarà un ghiacciaio su cui sciare... xò l'estate scorsa sono sta a alle canarie e... costano poco e mi sono pure divertita, sia di giorno a saltare le altissime onde oceaniche o a volare dal surf, sia di sera in un sacco di localini molto multietnici!
Io ho preferito Mykonos..
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
azz si casca male... isole tremiti??? esistono? ok ora mi documento! ora mi deciderò, però le canarie le boccio a priori... non mi ispirano per nulla!
dipende cosa ci vuoi andare a fare in vacanza... ;)Quote:
Originariamente inviata da rmrm
sostanzialmente divertirmi non parto di certo per imbroccare, però un pò di maschietti di certo non guastano! :lol:
Sardegna..è spettacolare..io c torno x iil secondo anno..oppure Formentera..o Pantelleria
ho visto anche delle foto della croazia niente male, solo che li non ci si arriva con l'aereo vero? mi tocca prendere la nave!
O in auto!! vabbè, magari io dal Veneto sono più comodo.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da rmrm
con la macchina manco morta! mi tocca fare un giro pesca di nulla, l'ha fatta mio fratello l'anno scorso! no l'unica è treno/nave e andare in un isola, al massimo s'affitta la macchina la!
non hai mai pensato alla croazia è stupenda e costa poco
ooooopssssssss scusami non avevo letto gli ultimi post cmq si arriva anke in aereo a dubrovnik di sicuro prova a informarti