ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

La Spezia

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito la spezia..bah.

    io vivo a la spezia..e vi do un consiglio..nn ci venite x le vacanze...xk nn ha storia nn ha posti belli artistici culturali è una brutta città x i ragazzi nn c' è niente infatti siamo costretti ad andare tt i giorni ad andare in una viozzola di 50 60 metri a fare avanti e indietro e x andare a ballare??siamo costretti ad andare a viareggio...la maggior parte sono anziani gli spezzini sn terribilmente asociali..cioè ma ke esiste a fare?i poki turisti ke vengono si lamentano pure..xkè è una città morta...ci siete mai stati?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A La Spezia ho fatto 1 mese e mezzo di addestramento da marinaio e mi è bastato...Temo di doverti dare ragione,è una città un po' grigia,anche perchè piove spesso,però...boh pensavo che almeno agli spezzini piacesse.

  4. #3
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    a me piace un sacco...è la mia decima città preferita in Italia

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [quote="Be_Arctic"]a me piace un sacco...è la mia decima città preferita in Italia [/quote]?? le cose sn 2 o nn l' hai vista bene o 6 spezzino...e poi km città nn viene calcolata, anzi nn molto tempo fa ho letto un articolo dove tutte le città liguri "ripudiavano" la spezia..e considerarla km bella mi sembra proprio strano, cioè in italia ci sn città bellissime e la spezia n fa parte di queste..nn so se vuoi mettere roma napoli genova venezia verona torino palermo taranto lecce milano san remo bologna aosta rimini le città della sardegna della calabria..cioè vuoi mettere?? e ne ho nominate + di 10..

  6. #5
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    nn ci sn stata,e penso di nn andarci;forse ci vado solo xkè ci 6 tu noemi...x venirti a trovare

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    eheh ok ok

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci sn stata ma da pikkola,e nn mi rikordo neanke cm è!!!

  9. #8
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    ]?? le cose sn 2 o nn l' hai vista bene o 6 spezzino...e poi km città nn viene calcolata, anzi nn molto tempo fa ho letto un articolo dove tutte le città liguri "ripudiavano" la spezia..e considerarla km bella mi sembra proprio strano, cioè in italia ci sn città bellissime e la spezia n fa parte di queste..nn so se vuoi mettere roma napoli genova venezia verona torino palermo taranto lecce milano san remo bologna aosta rimini le città della sardegna della calabria..cioè vuoi mettere?? e ne ho nominate + di 10..
    i gusti nn s discutono...a me piace moltissimo il lungomare d spezia, m fanno impazzire le strade a curve che si inerpicano sulle colline...
    milano roma genova bologna e napoli d quelle che hai nominato m piacciono d + d spezia, le altre no, in particolare san remo fa schifo, aosta è triste triste...taranto nn posso sapere, nn la conosco

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Be_Arctic

    i gusti nn s discutono...a me piace moltissimo il lungomare d spezia, m fanno impazzire le strade a curve che si inerpicano sulle colline...milano roma genova bologna e napoli d quelle che hai nominato m piacciono d + d spezia, le altre no, in particolare san remo fa schifo, aosta è triste triste...taranto nn posso sapere, nn la conosco
    mi sa ke forse ha confuso città... vabbè kmq iil lungomare nn sarà nemmeno 15 metri..vabbè gusti tuoi

  11. #10
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    mi sa ke forse ha confuso città... vabbè kmq iil lungomare nn sarà nemmeno 15 metri..vabbè gusti tuoi
    se nemmeno tu che c abiti la difendi...c penserò io...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima