Visualizzazione stampabile
-
la spezia..bah.
io vivo a la spezia..e vi do un consiglio..nn ci venite x le vacanze...xk nn ha storia nn ha posti belli artistici culturali è una brutta città x i ragazzi nn c' è niente infatti siamo costretti ad andare tt i giorni ad andare in una viozzola di 50 60 metri a fare avanti e indietro e x andare a ballare??siamo costretti ad andare a viareggio...la maggior parte sono anziani gli spezzini sn terribilmente asociali..cioè ma ke esiste a fare?i poki turisti ke vengono si lamentano pure..xkè è una città morta...ci siete mai stati?
-
A La Spezia ho fatto 1 mese e mezzo di addestramento da marinaio e mi è bastato...Temo di doverti dare ragione,è una città un po' grigia,anche perchè piove spesso,però...boh pensavo che almeno agli spezzini piacesse.
-
a me piace un sacco...è la mia decima città preferita in Italia :ok:
-
[quote="Be_Arctic"]a me piace un sacco...è la mia decima città preferita in Italia :ok:[/quote]?? le cose sn 2 o nn l' hai vista bene o 6 spezzino...e poi km città nn viene calcolata, anzi nn molto tempo fa ho letto un articolo dove tutte le città liguri "ripudiavano" la spezia..e considerarla km bella mi sembra proprio strano, cioè in italia ci sn città bellissime e la spezia n fa parte di queste..nn so se vuoi mettere roma napoli genova venezia verona torino palermo taranto lecce milano san remo bologna aosta rimini le città della sardegna della calabria..cioè vuoi mettere?? e ne ho nominate + di 10..
-
nn ci sn stata,e penso di nn andarci;forse ci vado solo xkè ci 6 tu noemi...x venirti a trovare
-
-
io ci sn stata ma da pikkola,e nn mi rikordo neanke cm è!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
]?? le cose sn 2 o nn l' hai vista bene o 6 spezzino...e poi km città nn viene calcolata, anzi nn molto tempo fa ho letto un articolo dove tutte le città liguri "ripudiavano" la spezia..e considerarla km bella mi sembra proprio strano, cioè in italia ci sn città bellissime e la spezia n fa parte di queste..nn so se vuoi mettere roma napoli genova venezia verona torino palermo taranto lecce milano san remo bologna aosta rimini le città della sardegna della calabria..cioè vuoi mettere?? e ne ho nominate + di 10..
i gusti nn s discutono...a me piace moltissimo il lungomare d spezia, m fanno impazzire le strade a curve che si inerpicano sulle colline...
milano roma genova bologna e napoli d quelle che hai nominato m piacciono d + d spezia, le altre no, in particolare san remo fa schifo, aosta è triste triste...taranto nn posso sapere, nn la conosco :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Be_Arctic
i gusti nn s discutono...a me piace moltissimo il lungomare d spezia, m fanno impazzire le strade a curve che si inerpicano sulle colline...milano roma genova bologna e napoli d quelle che hai nominato m piacciono d + d spezia, le altre no, in particolare san remo fa schifo, aosta è triste triste...taranto nn posso sapere, nn la conosco :cry:
mi sa ke forse ha confuso città... :lol: vabbè kmq iil lungomare nn sarà nemmeno 15 metri..vabbè gusti tuoi
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
mi sa ke forse ha confuso città... :lol: vabbè kmq iil lungomare nn sarà nemmeno 15 metri..vabbè gusti tuoi
se nemmeno tu che c abiti la difendi...c penserò io... :D
-
ah dimenticavo sulla vita notturna t devo dare ragione...spentuccia assai...
che c sia bisogno d andare a viareggio xò m sembra alquanto eccessivo
-
Quote:
Originariamente inviata da Be_Arctic
ah dimenticavo sulla vita notturna t devo dare ragione...spentuccia assai...
che c sia bisogno d andare a viareggio xò m sembra alquanto eccessivo
è vero xk discoteche purtroppo essendo una città piccola nn ce ne sn e dv sempr e kmq andare in periferia ma la maggior parte va in versilia...canniccia kama fever seven....a spezia l' unico pub decente è lo sharm rock nn so km si scrive..ma ci vanno poke persone e sl di inverno..nn ci sn concerti nn c' è niente..ci sn stati sl 2 concerti...1 di mal e l' altro di riccardo fogli...cioè ti pare? è una città poco organizzata..anzi nn ha proprio niente di organizzazione, l' unica cosa ke c' è sn 3 giorni di fiera nel periodo di marzo x san giuseppe..ma niente, poi quasi tt le città fanno la notte bianca organizzando un mukkio di cose x tutto il centro città , la notte bianca qua vuol dire tenere aperti i negozi in via prione fino alle 22 e 30 senza divertimento ne niente..e kmq io lo dico xkè ci abito e so kosa vuol dire..
-
io ci sn venuta piu di una volta...ma tanto x fare un giro...xke d estate vado anche a Lerici....xke ho la casa la...sei stata a Lerici???
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
io ci sn venuta piu di una volta...ma tanto x fare un giro...xke d estate vado anche a Lerici....xke ho la casa la...sei stata a Lerici???
si d' estate vado li..
-
La Spezia
Non so se sia la sezione giusta comunque..
Dovrei fare un itinerario dove organizzo un fine settimana a La Spezia.
Quindi sapete dirmi nel mese di dicembre se c'è qualche evento particolare a La Spezia?
Graziie
-
mi spiace ma non saprei aiutarti.
cmq la sezione più appropiata forse è viaggi,vacance,ecc.. :roll:
-
posso dirti una cosa:ci sn tanti posti..proprio a la spezia?????mah
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
posso dirti una cosa:ci sn tanti posti..proprio a la spezia?????mah
La mia prof. lo vuole su La Spezia
-
La Spezia
Tra un paio di settimane dovrò accompagnare mio padre ad un meeting a La Spezia e... notiziona, avrò la domenica mattina libera! Vorrei approfittarne x vedere qualcosa di questa città che non conosco x nulla.
Qualcuno che c'è già stato o meglio ancora qualcuno che ci vive mi può dare qualche consiglio, magari in campo artistico/architettonico...:D
grazie!:kiss:
-
oh dio mio padre è di la spezia, l'ho girellata, mi sembra ci sia il museo delle navi da guerra se non mi sbaglio... se ti puoi allontanare e puoi andare nei paesini (se hai la macchina a disposizione intendo) c'è Lerici li vicino. è un paesino stupendo in riva al mare con un castello accessibile, ci puoi salire e c'è una vista stupenda sennò ci puoi andare dentro e arrivi ad una mini spiaggia con gli scogli che è mozza fiato...
-
Io sono di Spezia.
Li per li non fa una buona impressione pero' ci sono dei bei negozi. Se vai a Spezia Spezia vai al centro sennò visita portovenere e le cinque terre. Puoi prendere anche il vaporetto dal molo. Guarda lo stadio. :D Anche Lerici e una cittadina bellissima è Sarzana è bella bella poi c'è la Pizzeria Pulcinella che fa dell'ottima pizza napoletana. Poi c'è il museo navale da vedere veramente interessante.
-
La Spezia
A una prima scorsa dei topic non ho trovato nulla, così chiedo: sabato mi è stata affibiata una consegana LaSpezia, e pertanto voglio approfittarne per fare un po' il turista; qualcuno mi può indicare se c'è qualcosa di carino da vedere in città o zone limitrofe?
TIA
-
Ti consiglio di consegnare quello che devi e tornare indietro...
-
Ci vive una mia amica, chiederò a lei e ti farò sapere ^^