ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Bologna aiuto!

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Bologna aiuto!

ciao ragazzi volevo una mano da voi cm al solito. Il 2/3 dicembre io e dei miei amici andiamo a bologna e hanno dato a me il compito di vedere in giro cosa c'è. SI MA IO NN CONOSCO BOLOGNA
    Quindi ditemi voi ragazzi ke si può andare a vedere e cosa c'è di interessante!!!
    Grazie mille
    Maky

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 24/9/2006

Predefinito

ciao maky...io sono di bologna....allora innanzitutto i simboli di bologna sono le torri degli asinelli in centro e san luca che è una chiesa sopra un colle e appena la vedi sai già che sei a bologna..quindi è da vedere...poi vai a fare un giro in centro...via indipendenza, via ugi bassi,via d'azeglio. piazza maggiore che è bellissima ed è al centro di bologna, la chiesa di san petronio e la cattedrale...e poi se ci vai di sabato o venerdi c'è la piazzola e la montagnola che sono 2 mercati in centro sempre...carini...proprio in via indipendenza...e poi vai a mangiare i TORTELLINI...ovviamente!!!buon divertimento!!!e poi fammi sapere se è piaciuta bologna o no!!!!baci..

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito Signorsì!

Beh... a boiogna c'è solo il centro come luogo interessante... poi non c'è più di tanto...

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 11/11/2006

Predefinito

sta tranquillo i bolognesi sono gente molto cordiale basterà chiedere e ti aiuteranno e poi i servizi dei trasporti funzionano benissimo.

Grom
    Utente bannato

Predefinito

Io sono di Bologna, a parte la delinquenza e vari problemi è una città bellissima, ti consiglio di esplorare tutto il centro storico, ovviamente le 2 torri e vedere la magnifica fontana del Nettuno..poi vicino al Feltrinelli c'è un piccolo ghetto da non perdere!
    Vai a vedere anche i musei di Bologna e la Biblioteca...insomma in giro trovi sempre qualcosa..