qlkuno di voi sa kom'è lignano sabbiadoro?
è bella?
quali sono i luoghi piu belli da visitare???
fate una panoramika generale...spero di ricevere tante risp prima del 14 ottobre...grasssiee
qlkuno di voi sa kom'è lignano sabbiadoro?
è bella?
quali sono i luoghi piu belli da visitare???
fate una panoramika generale...spero di ricevere tante risp prima del 14 ottobre...grasssiee
meglio napl
wow qnte risposte,qnte opinioni...
grassie.
Io ci vado qualche volta la sera durante le vacanze... Come locali e come gente è carina... Poi sulla spiaggia sono solo stata a Lignano Pineta, non era male..
Di particolare non ti so dire nulla, perchè non l'ho mai girata, cmq penso sia divertente farsi lì una vacanza con gli amici o anche con la ragazza!!
Aspè ma... ci devi andare adesso?? e che ci vai a fare?? no perchè penso sia abbastanza noiosa in questo perioso.. come tutti i posti marittimi!!!
Appunto!!Originariamente inviata da Sedicesima
Comunque lignano Sabbiadoro, come Bibione, sta crescendo in questi ultimi anni anche per i giovani... negli anni passati era prevalentemente per famiglie e i giovani andavano a Jesolo.. adesso anche lignano appunto ha fatto bei localini e inizia ad essere ben frequentata e ben gestita!!
dobbiamo andarci per una gara...Originariamente inviata da Sedicesima
dato che lui sta là 3 giorni credo voglia sapere, più che i locali notturni (ma magari non gli dispiace nemmeno avere informazioni di quelli ), i posti più interessanti da vedere..
bhè km ha detto Sin devo andarci per una gara di ballo......mi hanno detto ke nei dintorni ci sta anke la fabbrica del cioccolato della PErugina.è vero??????io ce voglio andare....kmq skusatemi se nn mi sn fatto sentire,ma visto è konsiderato ke nessuno mi rispondeva,mi ero anke dimentikato di aver aperto sto topic.....
kmq devo andarci la settimana prossima...e mi sbaciukkio anke SIIIIIIIIIIIN UN BEEEEEEEEEEEESO...adesso nn sarai piu SENZA UN BACIO.....
non ci sono grandi attrazioni a Lignano...Originariamente inviata da sin un beso
Che dire..la sabbia vale molto..