ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

In Perù con Magie delle Ande Onlus (luglio e agosto)

  1. #1
    Matricola FdT
    da Vicenza
    Iscrizione: 9/3/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito In Perù con Magie delle Ande Onlus (luglio e agosto)

    Ciao a tutti; vi propongo i nuovi viaggi in Perù della nostra associazione Magie delle Ande Onlus, sperando che possano interessarvi.
    Durante il viaggio di luglio, esattamente il 25, saremo a Huaro per la festa dell'anniversario della nostra scuola per bimbi disabili, ma anche i partecipanti al viaggio di agosto, OVVIAMENTE, andranno a visitare i nostri bimbi a Huaro.
    Gabriele


    Visto il grande successo ottenuto nei due anni precedenti, riproponiamo il viaggio itinerante al Sud del Perù, da Lima a Cusco effettuato via terra in pullman privato.
    Si percorre la Panamericana da Lima per Paracas, Ica e Nasca, sino ad Arequipa, da dove si risalgono le Ande per il Canyon del Colca, il lago Titicaca e infine Cusco. Un itinerario straordinario attraverso il deserto del Sud, gli altipiani vulcanici, i grandi passi in quota e le verdi vallate della Cordillera Central. Un viaggio in tutta comodità per visitare le meraviglie del Perù e scoprire luoghi inediti, nel relax dei primi giorni per poi affrontare le quote andine con un acclimatamento graduale.
    L'organizzazione prevede trasferimenti con mezzi privati e autisti (auto da 2 a 4 persone, pulmini da 5 a 9 persone e pullman per un massimo di 16 persone), le sistemazioni in Hotel categoria 3/4 stelle e guide locali specializzate parlanti italiano.
    A Cusco i partecipanti avranno l'occasione di acquistare materiale scolastico o di altro genere (da decidere con la guida) e avranno la possibilità di conoscere la vita degli abitanti di Huaro, un villaggio a circa 3.200 metri, dove le tradizioni fanno ancora parte della quotidianità. A Huaro, l'Associazione Magie delle Ande Onlus, in collaborazione con il Consorzio Lavoratori Studenti di Bolzano, ha realizzato la costruzione di un Centro Scolastico per bimbi e ragazzi disabili, inaugurato nel 2005 e che attualmente accoglie più di 20 bambini e giovani, tutti sostenuti a distanza da genitori adottivi italiani.
    Qui i partecipanti al viaggio potranno familiarizzare con la popolazione, conosceranno i fanciulli della scuola, il funzionario del villaggio andino e lo sciamano, offriranno i loroi doni ai bimbi e agli insegnanti del villaggio. Un'occasione unica per entrare in contatto con la vera realtà di vita in Perù, in un luogo assolutamente estraneo al turismo di massa, e toccare con mano la destinazione di quella percentuale di guadagno sul costo del viaggio riconosciutaci dal Tour Operator.

    Per maggiori informazioni:

    http://www.sudamerica.it/viaggi/2001001/0028.php

    Http://www.peru.sudamerica.it
    http://www.magiedelleande.it


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. nuova sezione: giochi di prestigio/magie
    Da marko OR nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 1:32
  2. I 3 tipi di magie
    Da maya nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 18:32
  3. AGOSTO?!?
    Da Trilly nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 18:57
  4. 15 Agosto
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 13:05