Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Bari, Napoli e Perugia, mamma mia che oscenità.
napoli e perugia brutte? :lol:
bari l'ho vista che ero troppo piccola, non la ricordo... ma a napoli e perugia tutto puoi dire tranne che siano brutte
-
Perugia non piace nemmeno a me che ci abito...
-
Palma di Montechiaro -.-
Tutte le case con i mattoni in vista , gente che parla in palmese ( eh vabbè ) , salite , strade strette...oddio..
-
-
-
Quote:
gimmy'89
italia: orosei (sardegna) visitata: miliardi di volte
estero: salt lake city (usa) visitata: nel 2006
cm puoi dire k oro6 è brutta???? forse 6andato in qlk paese vicino..xk nella provincia d nuoro..è 1dei paesi +' belli e + grandi..c'è vita..c sn pub e discoteke e poi il mareeee...dall'antichità è stato 1dei centri storici e religiosi + importanti della sardegna...è rika d tradizioni..di chiese..d storia..mah..nn capisco k concetto avete voi della bellezza..
-
In Italia Torino, ci sono stato solo di passaggio ma quel poco che ho visto non mi ha per nulla entusiasmato.. Se qualcuno può smentirmi lo faccia, prima di andarci la immaginavo diversa.
All'estero credo Atene, a parte l'Acropolis e un paio di musei l'ho trovata pessima, è anche abbastanza sporca :?
I Greci si sono giocati il bonus 2000 anni fa =__=
Anche Manchester è brutta, ma quello è un centro industriale quindi è "giustificato".
-
Ecco a voi la città + brutta che conosca... la mia :)
-
Quote:
Kim
Zurigo, non mi piace la città e la gente, e anche Milano non mi piace
ma come si fa a dire che Zurigo è brutta? scusami ma credo che tu abbia visto veramente poche città al mondo... Zurigo è grande, pulita, e il Grossmunster è terribilmente suggestivo! se mi proponessero un lavoro li', non ci penserei due volte a trasferirmi! altro che Italia!
Cmq, a proposito di città brutte, mi viene in mente Reggio Calabria e (aimè) Messina...
-
Quote:
W meee=D
cm puoi dire k oro6 è brutta???? forse 6andato in qlk paese vicino..xk nella provincia d nuoro..è 1dei paesi +' belli e + grandi..c'è vita..c sn pub e discoteke e poi il mareeee...dall'antichità è stato 1dei centri storici e religiosi + importanti della sardegna...è rika d tradizioni..di chiese..d storia..mah..nn capisco k concetto avete voi della bellezza..
qui secondo me si confonde la bellezza con la simpatia per la città...
-
Orrore! :|
Quote:
alex d
-
Quote:
cometska
qui secondo me si confonde la bellezza con la simpatia per la città...
ma axolutamente no!!!!!!!!!!!!
-
napoli è di certo la più orribile,per non parlare della gente.
-
Quote:
Morgana X
Quoto come non ho mai quotato nessuno in vita mia!:o
-
Quote:
Morgana X
Quote:
Cimis
:lol:
Che pena, quanto dna sprecato.
-
Quote:
Cimis
vabbe doveva ribadirlo un altra volta casomai c era bisogno ...
chissa quando sara la prossima eh?
uomo che vive con il bisogno di esprimere il suo odio per napoli
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
-
Quote:
XanaX
vabbe doveva ribadirlo un altra volta casomai c era bisogno ...
chissa quando sara la prossima eh?
uomo che vive con il bisogno di esprimere il suo odio per napoli
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Mi ero scordato di aver scritto un paio di pagine anche qua!:lol:
Vabbè, ribadirlo non fa mai male!:o
-
Sinceramente non saprei...
Ci sono delle città che non mi sono piaciute, ma non intendo dire che sono brutte:
Città come Mantova per fare un esempio, è una città che mi sembra somigliare solo alla parte che meno mi piace di Lucca...
Posso dire che città mi sono piaciute:
Sono stato a Venezia e ci tornerei subito, anche Genova non è male.
-
Ma dai che Lucca non è brutta!!! è piccola ma è carina!
-
Quote:
hellion
Ma dai che Lucca non è brutta!!! è piccola ma è carina!
Ma infatti ho parlato di alcune parti di Lucca che non mi piacciono, tipo alcuni punti in città, non potrei mai dire che è brutta, ho visto tante altre città sporche e inquinate e a confronto Lucca mi sembra un giardino biologico.
-
Quote:
Half shadow
Ma infatti ho parlato di alcune parti di Lucca che non mi piacciono, tipo alcuni punti in città, non potrei mai dire che è brutta, ho visto tante altre città sporche e inquinate e a confronto Lucca mi sembra un giardino biologico.
vabbe se parliamo di parti di citta, penso che non si salvi nessuna
-
Quote:
XanaX
vabbe se parliamo di parti di citta, penso che non si salvi nessuna
Si, certamente.
A lucca ci sono pochissimi muri verniciati con lo spray, mentre 2 mesi fa in altre città ne ho visti tantissimi, odio vedere città rovinate dal vandalismo.
-
hyderabad-india del sud
caldo sporco smog traffico
l inferno dantesco :|
-
torino mi ha stupito, dio mio che merda -.-
-
Quote:
Kim
Zurigo, non mi piace la città e la gente, e anche Milano non mi piace
Milano potrà anche non piacerti, ma non provare a dire che la gente di Milano non ti piace!!!
-
Milano!!!! E purtroppo ci studio... Non ho spiegato i motivi: cappa di smog, grigia e triste.
-
Quote:
Sirena Partenope
Milano!!!! E purtroppo ci studio... Non ho spiegato i motivi: cappa di smog, grigia e triste.
sirena tu sai benissimo la soluzione qual è !!!
-
leggere "napoli" fra le città brutte mi fa gelare il sangue nelle vene :lol:
napoli è una città stupenda assassinata letteralmente dai pregiudizi.
vabbè, rimanendo in topic, una città che non mi è per niente piaciuta è stata messina ^^
-
Quote:
XanaX
sirena tu sai benissimo la soluzione qual è !!!
Ciao Amore mio!! :lol: Si, lo so qual è la soluzione, ma ora come ora non posso andarmene... Ma tornare è l'obiettivo della mia vita!:) O se non tornare a Napoli, riuscire a trasferirmi a Roma, che sicuramente è più vicina a Napoli di quanto non lo sia Como... Ma ne parleremo in PVT sennò andiamo off topic :D
-
Quote:
Holly
leggere "napoli" fra le città brutte mi fa gelare il sangue nelle vene :lol:
napoli è una città stupenda assassinata letteralmente dai pregiudizi.
vabbè, rimanendo in topic, una città che non mi è per niente piaciuta è stata messina ^^
si gross anna !
Quote:
Sirena Partenope
Ciao Amore mio!! :lol: Si, lo so qual è la soluzione, ma ora come ora non posso andarmene... Ma tornare è l'obiettivo della mia vita!:) O se non tornare a Napoli, riuscire a trasferirmi a Roma, che sicuramente è più vicina a Napolo di quanto non lo sia Como... Ma ne parleremo in PVT sennò andiamo off topic :D
cosa che molti si ostinano a non capire....