Visualizzazione stampabile
-
anche se non ci sono mai stato dico:
Buccinasco, Firenze (LA INSERISCO A SFREGIO PER L'INSOPPORTABILE SPOCCHIA DEI FIORENTINI CHE SONO CONVINTI DI VIVERE NELLA CITTà PIU BELLA DEL MONDO..) , Lambrate, Ostia, Milano (compreso l'idroscalo) + il vomitevole mare e le oscene spiagge di Rimini e Riccione
di questi ultimi 2 posti da almeno 3 anni fanno sempre vedere in maniera martellante servizi al tg5 inventandosi qualsiasi scusa ( servizio di massaggio in spiaggia , i tatuaggi cancellabili in spiaggia , la macchinetta che riproduce i movimento del cavallo in spiaggia, etc ) per pubblicizzarli ma sorvolando sempre e sfacciatamente sul fatto che A RIMINI E RICCIONE HANNO MARE E SPIAGGE CHE FANNO VERAMENTE MA VERAMNETE SCHIFO. IN SPIAGGIA CI SI VA PER LA BELLEZZA DEI POSTI E NON PER TUTTE LE INUTILI CAZZATE CHE SI OFFRONO AI TURISTI. sono convinto che la pro loco di rimini e riccione da sottobanco mazzette ai giornalisti del tg5
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lux Aeterna
no,preferisco tenermi il portafogli.
commento più idiota non potevo leggerlo...mha
-
Quote:
Stevena'
non datele retta... non le piace venezia perché è di treviso e non accetta che siamo noi i padroni :)
la città più brutta comunque è milano
Dalla faccina presumo ironia :)
Rovigo :lol:
Quote:
AzzurrinaNapoli
commento più idiota non potevo leggerlo...mha
W l'Educazione
-
Quote:
fabrix
Firenze (LA INSERISCO A SFREGIO PER L'INSOPPORTABILE SPOCCHIA DEI FIORENTINI CHE SONO CONVINTI DI VIVERE NELLA CITTà PIU BELLA DEL MONDO..) ,
ma lol, che motivazione assurda! :lol::lol:
Quote:
Lambrate, Ostia, Milano (compreso l'idroscalo) + il vomitevole mare e le oscene spiagge di Rimini e Riccione
di questi ultimi 2 posti da almeno 3 anni fanno sempre vedere in maniera martellante servizi al tg5 inventandosi qualsiasi scusa ( servizio di massaggio in spiaggia , i tatuaggi cancellabili in spiaggia , la macchinetta che riproduce i movimento del cavallo in spiaggia, etc ) per pubblicizzarli ma sorvolando sempre e sfacciatamente sul fatto che A RIMINI E RICCIONE HANNO MARE E SPIAGGE CHE FANNO VERAMENTE MA VERAMNETE SCHIFO. IN SPIAGGIA CI SI VA PER LA BELLEZZA DEI POSTI E NON PER TUTTE LE INUTILI CAZZATE CHE SI OFFRONO AI TURISTI. sono convinto che la pro loco di rimini e riccione da sottobanco mazzette ai giornalisti del tg5
il mare non sarà un bijoux, ma è innegabile che la zona è tra le più rinomate in termini di servizi! non tutti ricercano la supermegabella spiaggia sperduta tra le rocce della sardegna col mare cristallino, tanti vanno a rimini/riccione per i servizi che offre, in primis il divertimento!
-
Quote:
fabrix
Buccinasco, Firenze (LA INSERISCO A SFREGIO PER L'INSOPPORTABILE SPOCCHIA DEI FIORENTINI CHE SONO CONVINTI DI VIVERE NELLA CITTà PIU BELLA DEL MONDO..)
:o
Lo vengo a sapere ora che vivo nella città più bella del mondo.
-
Quote:
TheLord
la supermegabella spiaggia sperduta tra le rocce della sardegna col mare cristallino
veramente la spiaggia del mio avatar si trova in Sicilia. la sardegna se le sogna queste spiagge
-
Quote:
fabrix
veramente la spiaggia del mio avatar si trova in Sicilia. la sardegna se le sogna queste spiagge
Ci sei mai stato stato in Sardegna?
Io almeno lo posso dire che preferisco la Sicilia per una serie di motivi alla Sardegna perchè ci sono stata,e in Sardegna ci vivo.
Il mare e le spiagge sono pressocchè le stesse..ma dire che la Sardegna se le sogna queste quelle spiagge proprio no....non lo posso sentire.
-
-
pescara non mi è piaciuta neanche un po'
-
fabrix, nessuno sta dicendo che le spiagge siciliane siano brutte eh :lol: