Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ma infatti ho parlato di alcune parti di Lucca che non mi piacciono, tipo alcuni punti in città, non potrei mai dire che è brutta, ho visto tante altre città sporche e inquinate e a confronto Lucca mi sembra un giardino biologico.
vabbe se parliamo di parti di citta, penso che non si salvi nessuna
-
Quote:
XanaX
vabbe se parliamo di parti di citta, penso che non si salvi nessuna
Si, certamente.
A lucca ci sono pochissimi muri verniciati con lo spray, mentre 2 mesi fa in altre città ne ho visti tantissimi, odio vedere città rovinate dal vandalismo.
-
hyderabad-india del sud
caldo sporco smog traffico
l inferno dantesco :|
-
torino mi ha stupito, dio mio che merda -.-
-
Quote:
Kim
Zurigo, non mi piace la città e la gente, e anche Milano non mi piace
Milano potrà anche non piacerti, ma non provare a dire che la gente di Milano non ti piace!!!
-
Milano!!!! E purtroppo ci studio... Non ho spiegato i motivi: cappa di smog, grigia e triste.
-
Quote:
Sirena Partenope
Milano!!!! E purtroppo ci studio... Non ho spiegato i motivi: cappa di smog, grigia e triste.
sirena tu sai benissimo la soluzione qual è !!!
-
leggere "napoli" fra le città brutte mi fa gelare il sangue nelle vene :lol:
napoli è una città stupenda assassinata letteralmente dai pregiudizi.
vabbè, rimanendo in topic, una città che non mi è per niente piaciuta è stata messina ^^
-
Quote:
XanaX
sirena tu sai benissimo la soluzione qual è !!!
Ciao Amore mio!! :lol: Si, lo so qual è la soluzione, ma ora come ora non posso andarmene... Ma tornare è l'obiettivo della mia vita!:) O se non tornare a Napoli, riuscire a trasferirmi a Roma, che sicuramente è più vicina a Napoli di quanto non lo sia Como... Ma ne parleremo in PVT sennò andiamo off topic :D
-
Quote:
Holly
leggere "napoli" fra le città brutte mi fa gelare il sangue nelle vene :lol:
napoli è una città stupenda assassinata letteralmente dai pregiudizi.
vabbè, rimanendo in topic, una città che non mi è per niente piaciuta è stata messina ^^
si gross anna !
Quote:
Sirena Partenope
Ciao Amore mio!! :lol: Si, lo so qual è la soluzione, ma ora come ora non posso andarmene... Ma tornare è l'obiettivo della mia vita!:) O se non tornare a Napoli, riuscire a trasferirmi a Roma, che sicuramente è più vicina a Napolo di quanto non lo sia Como... Ma ne parleremo in PVT sennò andiamo off topic :D
cosa che molti si ostinano a non capire....