Sì, chiaro!! hahaha. Ti piace molto Milano?? ma tu sei italiana, no?Originariamente inviata da _PrIdE_90
Sì, chiaro!! hahaha. Ti piace molto Milano?? ma tu sei italiana, no?Originariamente inviata da _PrIdE_90
io comunque sono di padova....(padua)è una città molto bella..ti consiglio di visitare in particolare la cappella degli scrovegni che è una chiesetta con dei dipinti di giotto vicino a palazzo eremitani e all'arena.
Poi prato della valle e sant'antonio sono le cose più belle e suggestive di padova...
si sono italiana...ci voglio andare xkè il mio ragazzo abita li m manka tantoooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Mi pare che Padova abbia la seconda piazza più grande d'Europa, la prima è la Piazza Rossa di Mosca...![]()
C'è anche l'orto botanico più antico d'Europa dove è conservata la palma di Goethe e il Palazzo della Ragione
(quella che manca a me) dove ci sono degli affreschi di Giotto...
![]()
Che tristezza sapere ste cose solo teoricamente!E la cosa assurda è che Venezia, Verona ed altre zone del veneto le ho visitate e anche molto bene...Manca proprio Padova all'appello!!! :smt011
CiauZ... :smt051
Elisa
però...ne sai di cose complimenti!!le città del veneto sono belle ma a me hanno1pò stufato..le so a memoria!cmq la 2piazza più grande d'europa si chiama"prato della valle"...che è un prato solo in teoria...in pratica è una piazza!!Originariamente inviata da RinascitaDelCuore
Padova é molto bella e l'orto botanico é fantastico peró andrebbe visitato a fine Aprile con il massimo delle fioriture!Originariamente inviata da RinascitaDelCuore
Cmq se si va a Padova é una tappa obbligata!
quoto pienamente....w padova!!!!!!!!!...e' molto bellina cm citta'!!!!...buona vacanza!!!!! sarita!!!! baci baciOriginariamente inviata da georgina_black.88
Ciao a tutti!
Eheh...Georgina, è bello avere un buon bagaglio di informazioni,
ma come ho già scritto è un vero peccato che per ora sia pura teoria.![]()
Ma mi rifaròòòòò... 8) c'è tempooo...![]()
-_- son mica vecchia come qualcuno qua' in mezzo...
CiauZ...![]()
Elisa
Riekkolo! ti ci vorrebbe una settimana solo per Roma!
Ti sconsiglio vivamente l'orto botanico di Padova se sei allergica, in questo periodo stanno iniziando le fioriture e non penso sia una grande idea..
Cmq che tour operator è che ti fa "assaggiare" così l'Italia?
Passa pure anche a trento, caVa![]()