Sì, chiaro!! hahaha. Ti piace molto Milano?? ma tu sei italiana, no?Originariamente inviata da _PrIdE_90
Sì, chiaro!! hahaha. Ti piace molto Milano?? ma tu sei italiana, no?Originariamente inviata da _PrIdE_90
io comunque sono di padova....(padua)è una città molto bella..ti consiglio di visitare in particolare la cappella degli scrovegni che è una chiesetta con dei dipinti di giotto vicino a palazzo eremitani e all'arena.
Poi prato della valle e sant'antonio sono le cose più belle e suggestive di padova...
si sono italiana...ci voglio andare xkè il mio ragazzo abita li m manka tantoooooooooooooooooooooo
Mi pare che Padova abbia la seconda piazza più grande d'Europa, la prima è la Piazza Rossa di Mosca...
C'è anche l'orto botanico più antico d'Europa dove è conservata la palma di Goethe e il Palazzo della Ragione
(quella che manca a me ) dove ci sono degli affreschi di Giotto...
Che tristezza sapere ste cose solo teoricamente! E la cosa assurda è che Venezia, Verona ed altre zone del veneto le ho visitate e anche molto bene...Manca proprio Padova all'appello!!! :smt011
CiauZ... :smt051
Elisa
però...ne sai di cose complimenti!!le città del veneto sono belle ma a me hanno1pò stufato..le so a memoria!cmq la 2piazza più grande d'europa si chiama"prato della valle"...che è un prato solo in teoria...in pratica è una piazza!!Originariamente inviata da RinascitaDelCuore
Padova é molto bella e l'orto botanico é fantastico peró andrebbe visitato a fine Aprile con il massimo delle fioriture!Originariamente inviata da RinascitaDelCuore
Cmq se si va a Padova é una tappa obbligata!
quoto pienamente....w padova!!!!!!!!!...e' molto bellina cm citta'!!!!...buona vacanza!!!!! sarita!!!! baci baciOriginariamente inviata da georgina_black.88
Ciao a tutti!
Eheh...Georgina, è bello avere un buon bagaglio di informazioni,
ma come ho già scritto è un vero peccato che per ora sia pura teoria.
Ma mi rifaròòòòò... 8) c'è tempooo...
-_- son mica vecchia come qualcuno qua' in mezzo...
CiauZ...
Elisa
Riekkolo! ti ci vorrebbe una settimana solo per Roma!
Ti sconsiglio vivamente l'orto botanico di Padova se sei allergica, in questo periodo stanno iniziando le fioriture e non penso sia una grande idea..
Cmq che tour operator è che ti fa "assaggiare" così l'Italia?
Passa pure anche a trento, caVa