Chi di voi è mai andato in college in inghilterra d'estate? come vi è sembrato? io ci sono andatol'altra estate e ci andrò questa, visto che mi sono divertito da matti.
Visualizzazione stampabile
Chi di voi è mai andato in college in inghilterra d'estate? come vi è sembrato? io ci sono andatol'altra estate e ci andrò questa, visto che mi sono divertito da matti.
Ci vado quest'estate e nn so cm sarà spero bene perchè mi hanno detto che è molto divertente....boh vedremo :roll:
Io sono stato negli U.S.A. ma mi hanno detto che anche in inghilterra è molto bello soprattutto per gli incontri che si fanno, c'è gente da tutto il mondo.
io ci sono andata l'estate scorsa, in Inghilterra... Mi sono divertita un sacco!!! Ho stretto tantissime amicizie (italiani e non). Secondo me è un'esperienza da provare. :smt047
Io due estati fa sono stata in un college in Scozia...bellissimo!!! :lol: :lol: se potessi ci ritornerei al volo!!
io voglio andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
mi piacerebbe troppo :cry:
mai andata...
mai stata...
ci sono andata l'estate della terza media per due settimane, vicino a Londra.
Si, mi sono divertita abbastanza, anche se pensavo di divertirmi molto di più.
E' da considerare che quando non si conosce nessuno è un po' più complicato, poi dipende anche dalla compagnia che ti ritrovi.
Comunque conosci un sacco di gente di altri paesi, c'era gente che veniva addirittura dal kazakistan!
E' comunque una bella esperienza, ricordandosi pero' che non si impara nulla!
Io ci sono stato, sfruttando l'ennesima occasione offertami dalle vacanze estive ;) ci sono stato ai tempi delle superiori e se riesci ad entrare nella lingua o comunque a farti capire sarà una grande esperienza.
L'importante è non chiudersi a riccio con la scusa che non ci si esprime in un inglese fluente, ma buttarsi.
Se ti butti ci vorrai tornare di sicuro, io all'inizio facevo ridere parecchi compagni di college ma era una cosa reciproca, del resto è europeo masticare male l'inglese ;)
Sono andata in college qualche anno fa a Edimburgo e ho trascorso delle vacanze splendide.Tralaltro era il periodo in cui c'era il festival delle bande quindi la città era el suo massimo splendore.In Inghilterra invece sono andata per vacanza,Londra è bellissima,ma se devo essere sincera preferisco la Scozia :)
io vado lì proprio quest'estate, proprio in quel periodo... fa tanto freddo in Scozia???Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
La Scozia diciamo che è tanto bella quanto instabile :D il tempo cambia a velocità luce e il clima con esso.. ma hai deciso che fare oppure stai ancora vagliando le possibilità? College in Scozia ce ne sono solo che sono meno "accessibili" per i turisti fai da te.. poca pubblicità, poche informazioni, fammi sapere, al massimo ti posso indirizzare su qualche sito che ho usato anche io!
quoto ;)Quote:
Originariamente inviata da Pillow
stata un po di anni fa, Goldsmiths college a Londra...
spettacolo :P
ci vado quest'estate...
un mio amico che ci è andato l'anno scorso è tornato che sapeva il calabrese! :lol:
[ ]
sn 5anni che vado tutte le estati...ci si diverte troppo..