Visualizzazione stampabile
-
mi piacerebbe andare a visitare le catacombe
comunque di solito per me le vacanze consistono nel gustarmi le città prive delle persone che sono andate in vacanza (più sono e meglio è), o nel continuare ad allenarmi (infatti in vacanza cerco subito palestre o campi da gioco, tanto vale rimanere a casa a questo punto)
-
Gli idioti del gruppo vorrebbero andare a Pag, ma io mi opporrò fino alla morte :182:
Vorrei una vacanza tranquilla solo io e lui, come l'anno scorso in Toscana :049: ma quest'anno la vedo dura :181:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Gli idioti del gruppo vorrebbero andare a Pag, ma io mi opporrò fino alla morte :182:
ma guarda che se vuoi rimanè a casa da sola x noi non è che sia un problema eh...
:lol::lol::lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma guarda che se vuoi rimanè a casa da sola x noi non è che sia un problema eh...
:lol::lol::lol:
http://m.memegen.com/0zpnbi.jpg
-
Dai che forse quest'anno una settimana in Sardegna riesco a farmela!
-
Credo in nessun luogo u.u
-
Come da 5 anni mi sa quasi da nessuna parte perché il tour mi occuperà tutta l'estate. Viaggerò molto ma non sarà affatto una vacanza, però se avanza del tempo una settimana in Cilento ci starebbe tutta :182:
-
Se riesco la settimana di ferragosto vado da mia nonna nel cilento. Dipende tutto se lavorerò o meno.
-
forse forse molto forse...a Praga qualche giorno...devo colmare questa lacuna:D