Visualizzazione stampabile
-
Capodanno..
Ormai siamo a novembre e quindi il duemilatredici sta giungengo al suo termine.. Avete già programmi su come trascorrere la fine dell'anno?! Avete già prenotato qualche viaggio o ancora siete in alto mare con l'organizzazione?!
Noi stavamo pensando di fare due giorni da qualche parte senza doverci spostare troppo, forse Firenze.. Purtroppo tra i disoccupati e studenti, spostarsi è un po' complicato.
-
Non penso che mi sposterò e non ho la pallida idea di cosa fare xD
-
Niente viaggi o locali da 70-100euro a persona, tutti a casa dell'amico/a di turno con casa libera, come ogni anno.
Tanto cibo, tanto alcol, tante risate.
-
Se tutto va come deve andare, a capodanno sarò in thailandia dal mio papino *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
Se tutto va come deve andare, a capodanno sarò in thailandia dal mio papino *_*
Wow! *-*
Allora sappi che poi vogliamo una miriade di foto, giusto da far nascere un po' di sana invidia!
-
Quote:
Folletta
Wow! *-*
Allora sappi che poi vogliamo una miriade di foto, giusto da far nascere un po' di sana invidia!
Ahahah al solo pensiero che passerò due o tre mesi al caldo, mentre qui ci sarà il freddo e gelido inverno, mi invidio già da sola xD
Comunque sono 6 mesi che non vedo mio padre, direi che è arrivata l'ora di andare xD
-
Quote:
Frogga
Ahahah al solo pensiero che passerò due o tre mesi al caldo, mentre qui ci sarà il freddo e gelido inverno, mi invidio già da sola xD
Comunque sono 6 mesi che non vedo mio padre, direi che è arrivata l'ora di andare xD
Cavolo sei mesi sono tanti!! E' decisamente l'ora di andare..
L'invidia è cresciuta a dismisura leggendo due o tre mesi :lol:
-
Non lo so *cry*
Sicuramente non andrò all'estero (mancano li sordi), però spero e prevedo abbastanza alcool per sopperire quella mancanza.
Perché un capodanno astemio è come invitare a nozze la tristezza, sì.
Più che altro voglio capire con chi passarlo, amiche o fidanzato?
Che poi se lui passa la serata a lavoro col cacchio che resto a casa da sola ad aspettarlo come al solito. Troppo triste.
Quindi: BBBBOOOOOOOHH.
-
Quote:
Folletta
Cavolo sei mesi sono tanti!! E' decisamente l'ora di andare..
L'invidia è cresciuta a dismisura leggendo due o tre mesi :lol:
Non sta proprio dietro l'angolo,quindi inutile starci di meno xD
-
Quote:
Mad Hatter
Niente viaggi o locali da 70-100euro a persona, tutti a casa dell'amico/a di turno con casa libera, come ogni anno.
Tanto cibo, tanto alcol, tante risate.
Quotone :D
-
Non mettetemi ansia, io non so nemmeno cosa fare la settimana prossima T_T
-
Penso a casa di qualcuno, come al solito.
Non che l'idea mi faccia impazzire, vorrei andare da qualche parte (non per forza estero), anche solo per cambiare un po' aria, ma credo non succederà.
-
Quote:
Something Strange
Non mettetemi ansia, io non so nemmeno cosa fare la settimana prossima T_T
@Something Strange, ma secondo te io fino a ieri sapevo cosa avrei fatto a capodanno?! :lol: ho ricevuto una chiamata in cui mi è stato detto "vedi un po' se trovi un hotel conveniente a firenze che a capodanno andiamo lì" XD praticamente il mio ragazzo e l'altra coppia avevano già deciso tutto.. Sì, li amo solo per questo :049: E la cosa più bella è che il tipo della mia amica è pure andato in agenzia e ha trovato una buona offerta! Quindi io non ho fatto nulla!! u.u
-
Quote:
Frogga
Voglio venire pur io =(
-
-
Sono troppo vecchia per fare baldorie.
Starò tutto il giorno in cucina come una vecchia mogliettina e a nanna presto.
Che tristeSSa.
-
Quote:
Elaine Marley
Voglio venire pur io =(
fai il biglietto e vieni con me u.u
-
Quote:
Folletta
@Something Strange, ma secondo te io fino a ieri sapevo cosa avrei fatto a capodanno?! :lol: ho ricevuto una chiamata in cui mi è stato detto "vedi un po' se trovi un hotel conveniente a firenze che a capodanno andiamo lì" XD praticamente il mio ragazzo e l'altra coppia avevano già deciso tutto.. Sì, li amo solo per questo :049: E la cosa più bella è che il tipo della mia amica è pure andato in agenzia e ha trovato una buona offerta! Quindi io non ho fatto nulla!! u.u
Fortunella! Se vuoi prestarmi il tuo ragazzo solo per organizzarmi qualcosa, poi te lo ridò senza neanche toccargli un capello! XD
-
Quote:
Something Strange
Fortunella! Se vuoi prestarmi il tuo ragazzo solo per organizzarmi qualcosa, poi te lo ridò senza neanche toccargli un capello! XD
Eccomi, Folletta mi ha autorizzato. Ora che ha scongiurato la gravidanza è sempre molto disponibile e cordiale.
-
Probabilmente dall'amico con la casa libera, tanto alcol poca spesa
-
Quote:
Elefantino Blu
Eccomi, Folletta mi ha autorizzato. Ora che ha scongiurato la gravidanza è sempre molto disponibile e cordiale.
Uhm. se vuoi offrirti a trovarle qualcosa per capodanno va benissimo!
Ma da quando sei il mio uomo?! :lol:
-
Quote:
Folletta
Uhm. se vuoi offrirti a trovarle qualcosa per capodanno va benissimo!
Ma da quando sei il mio uomo?! :lol:
solo per questi post!
-
Che ansia il Capodanno ogni volta. Però sono due anni che rimando il viaggetto, sono stanca, Voglio partire quest anno!
-
Forse andrò a Firenze o a Bologna con i miei amici, ma dipende da quanti cash avremo...
-
Quote:
High Hopes.
Forse andrò a Firenze o a Bologna con i miei amici, ma dipende da quanti cash avremo...
Noi abbiamo abbandonato Firenze perchè gli hotel economici sono già tutti pieni -.-'
-
Quote:
Folletta
Noi abbiamo abbandonato Firenze perchè gli hotel economici sono già tutti pieni -.-'
Anche noi... Costano tutti troppo! :/
-
Se i miei amici non cambiano idea di nuovo dovrei andare in montagna, se le cose rimangono così mi ritengo soddisfatto, anche se avrei preferito andare a Praga ma ovviamente ci siamo ridotti all'ultimo e i prezzi erano troppo alti .-.
-
Io sono ancora indecisa se prenotare ora o aspettare un altro po' che le mie amiche si decidano sulla meta!
Io spingo per la Scandinavia ma mi sa che alla fine si ripiegherà per la Spagna, approfittando anche del codice sconto di 20 euro su tutte le prenotazioni fatte su eDreams entro il 30 Novembre. Ve lo lascio che non è nominale e serve sempre.
6RADV1CX
-
Cenone a Padova e poi Venezia! Farà un freddo porco sulla laguna, ma noi ce ne fregheremo altamente u.u
-
3 giorni a Firenze con due amiche.