Visualizzazione stampabile
-
O magari del materiale radioattivo... :D
Something, la pesata che conta è quella che fanno alla fine, quando stai per salire sull'aereo. Ovviamente questi controlli li mettono appunto dopo la sicurezza (quel "posto di blocco" con i raggi X e il metal detector), dove ci sono solo quelli che devono prendere l'aereo!
-
Shhh, il materiale radioattivo pensavo di imboscarmelo nelle mutande! :lol:
Comunque è un gran peccato, mi sembrava così bella la mia idea XD
Quote:
sicurezza (quel "posto di blocco" con i raggi X e il metal detector)
E ti ringrazio tanto per avermi parlato terra terra, che io per capire che cacchio era il gate ho dovuto cercare su google ben due volte :lol::lol::lol:
Tra 11 ore sarò in viaggio, mia nonna mi ha già detto di stare attenta alle persone sospette sull'aereo... la cosa non mi fa stare molto tranquilla, ma vabè XD
-
Ahahahah vedrai che non ci sarà nessuno di sospetto!!!
Due consigli, anzi tre; vai presto in aeroporto, sali per prima così ti scegli i posti migliori, non comprare nulla da Ryan -fanno i culi di tutto-. Sappi che per tutta la durata del viaggio cercheranno di venderti roba e se becchi brutto tempo si trasformano in marocchini che vendono ombrelli xD
Buon viaggio e buon divertimento!
-
Uhm cazzo di app che ha gli orari sbagliato xD chissà se sono ancora in tempo o se sei già in volo!
-
Forse siamo telepatiche, perché nonostante non avessi letto, ho seguito tutti i tuoi consigli!
E grazie al cielo non c'era nessuno di sospetto, anche se vicino a me si è messa una signora che era terrorizzata, a momenti dovevo tenerle la mano :lol:
Comunque è stato un volo piacevolissimo! Non so come si chiamino gli uomini hostess (:lol:), ma ce n'era uno che era uguale identico ad Edward Westwick! :050::050::050:
L'ho fatto anche impazzire per tutto il tempo, perché durante il decollo continuavo a tirare giù il "tavolino" richiudibile, infatti ad un certo punto si è appostato lì vicino per controllare e quando era il momento mi ha detto "bene, ora puoi aprirlo" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Forse siamo telepatiche, perché nonostante non avessi letto, ho seguito tutti i tuoi consigli!
E grazie al cielo non c'era nessuno di sospetto, anche se vicino a me si è messa una signora che era terrorizzata, a momenti dovevo tenerle la mano :lol:
Comunque è stato un volo piacevolissimo! Non so come si chiamino gli uomini hostess (:lol:), ma ce n'era uno che era uguale identico ad Edward Westwick! :050::050::050:
L'ho fatto anche impazzire per tutto il tempo, perché durante il decollo continuavo a tirare giù il "tavolino" richiudibile, infatti ad un certo punto si è appostato lì vicino per controllare e quando era il momento mi ha detto "bene, ora puoi aprirlo" :lol:
Bene bene! Sono contenta sia andato bene ;)