Visualizzazione stampabile
-
Dove andrete in vacanza?
Non so se esiste già un topic del genere (non l'ho visto).
Dove andrete in vacanza questo anno? :P
E con chi? :P
:039:
-
campeggio con la parrocchia, al mare a forte dei marmi con mia madre e in montagna con i miei
-
Io torno ora dalla vacanza!
-
Oh che bel topic per farmi invidiare tutti :lol:
Io quest'anno mi attacco al tram!
-
Porto la mia squadra di rugby, con cui concludo il ciclo biennale, a Riccione a fare un torneo di 3 giorni. Beach rugby! Yeah!
Poi boh.. sto cercando qualcosa per la 4^ settimana di luglio.. un viaggetto romantico.. ma devo trovare dove :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Porto la mia squadra di rugby, con cui concludo il ciclo biennale, a Riccione a fare un torneo di 3 giorni. Beach rugby! Yeah!
Poi boh.. sto cercando qualcosa per la 4^ settimana di luglio.. un viaggetto romantico.. ma devo trovare dove :)
Quando vai a Riccione? Anch'io ci andrò. Cioè ci sono già stata alcuni weekend fa, ma ci tornerò sicuro con le amiche perchè ogni volta ci divertiamo come matte! :lol:
Riguardo al posto romantico... Se vuoi il mare io ti consiglio la Corsica. Fossi stata ancora in coppia sarebbe stata la mia proposta per l'estate. Ora mi limito a consigliarla XD
-
Io vado in vacanza a settembre... prima dieci giorni ad Alba Adriatica (Abruzzo) e poi a Copenaghen per gli Europei di pallavolo :)
-
Haha vacanza AHAHAHAHAHA ciao.
-
Quote:
Jean Grey
Quando vai a Riccione? Anch'io ci andrò. Cioè ci sono già stata alcuni weekend fa, ma ci tornerò sicuro con le amiche perchè ogni volta ci divertiamo come matte! :lol:
Riguardo al posto romantico... Se vuoi il mare io ti consiglio la Corsica. Fossi stata ancora in coppia sarebbe stata la mia proposta per l'estate. Ora mi limito a consigliarla XD
19/22 giugno ^^
Come posto romantico vorrei qualcosa all'estero, mi costa meno e mi piace di più-.. ^^
-
Zero vacanza, ospedale studio ospedale.
Ad agosto dovevo andare dai parenti a conoscere il mio nipotino (che nascerà a luglio <3) ma preferisco farmi il ferragosto nella spiaggia sotto casa!
-
Una tra Praga, Vienna, Budapest o Lisbona, più Termoli.
-
Vienna è davvero meravigliosa, a Praga ci vado domani per andare a vedere Repubblica Ceca - Italia... sperando che il tempo continui a migliorare :roll:
-
Vacanza?! Ahahah si come no -.-
Mi limiterò ad andare al mare e in montagna qualche settimana.
-
Quote:
Khumiko
Hai detto niente -.-'
-
Quest'anno andrò una settimana a Praga, ospite di un'amica che si è traferita lì da poco e, forse, un weekend a Santa Maria di Leuca con gli amici.
-
Quote:
Mad Hatter
Quest'anno andrò una settimana a Praga, ospite di un'amica che si è traferita lì da poco e, forse, un weekend a Santa Maria di Leuca con gli amici.
@Mad Hatter Santa Maria di Leuca la conosco benissimo, come tutta la zona poi. Corri pure il rischio di beccarmi lì :lol: Il mare è fantastico, però ti devono piacere gli scogli u.u Se hai bisogno di qualche info, chiedi e ti sarà dato u.u
-
Quote:
Khumiko
non è che una vacanza è per forza di 2 mesi
-
Come ho fatto a non pensarci prima?
Chi se ne frega delle vacanze al mare, ho l'abbonamento a Mirabilandia! (E il fidanzato che vive a 10 minuti d'auto)
Fanculo riviera romagnola, il Katun e l'Ispeed saranno tutti miei *-*
-
Quote:
Jean Grey
@
Mad Hatter Santa Maria di Leuca la conosco benissimo, come tutta la zona poi. Corri pure il rischio di beccarmi lì :lol: Il mare è fantastico, però ti devono piacere gli scogli u.u Se hai bisogno di qualche info, chiedi e ti sarà dato u.u
Sì, preferisco gli scogli alla spiaggia. decisamente.
Considerando che ci resterò solo per 2 giorni non credo avrò bisogno di info, in caso contrario chiederò.
-
La Tunisia con amici quest'estate e Londra in autunno con la mia migliore amica.
-
Non ne ho idea, quest'anno il gruppo con cui mi son fatte le vacanze l'anno scorso si disperde, quindi bò. un ragazzo che ho conosciuto ieri all'università ha delle case non so dove, e può essere che andremo lì qualche giorno, ma niente di più.
-
Bene, credo di aver trascorso quelle che posso chiamare "vacanze" per quest'anno: due giorni di mare, qui in Liguria -tra l'altro i posto più vicini a me e quindi anche i più brutti-. Che belle vacanze! :lol: Almeno sono abbronzata da far schifo!
-
Quote:
Folletta
Bene, credo di aver trascorso quelle che posso chiamare "vacanze" per quest'anno: due giorni di mare, qui in Liguria -tra l'altro i posto più vicini a me e quindi anche i più brutti-. Che belle vacanze! :lol: Almeno sono abbronzata da far schifo!
odio totale.
-
Quote:
Rocknrolf
odio totale.
Dai, non puoi odiarmi per DUE giorni. E manco per l'abbronzatura: sono abbronzata tutto l'anno e mi sarebbero bastate pure due ore sul mio terrazzo! :lol:
-
Quote:
Folletta
Dai, non puoi odiarmi per DUE giorni. E manco per l'abbronzatura: sono abbronzata tutto l'anno e mi sarebbero bastate pure due ore sul mio terrazzo! :lol:
infatti ti odio per la questione dell'abbronzatura.
-
Quote:
Rocknrolf
infatti ti odio per la questione dell'abbronzatura.
sono terroncella con la tipica carnagione scura.. Un tizio mi ha scambiato per marocchina :lol: Mi ha proprio detto "Ciao marocchina!" :|
-
Quote:
Folletta
sono terroncella con la tipica carnagione scura.. Un tizio mi ha scambiato per marocchina :lol: Mi ha proprio detto "Ciao marocchina!" :|
T'avrà scambiato per un'amica che si chiama proprio Marocchina...
-
Quote:
Folletta
eh beata.
-
Tralasciando i viaggi impossibili, mi piacerebbe una full immersion all'avventura di quattro/cinque giorni in Norvegia..anche se non so ancora se avrò giorni disponibili.
Chi viene con me? = P
-
Quote:
Sedna
Tralasciando i viaggi impossibili, mi piacerebbe una full immersion all'avventura di quattro/cinque giorni in Norvegia..anche se non so ancora se avrò giorni disponibili.
Chi viene con me? = P
Eccomi! u.u