Visualizzazione stampabile
-
Come ti hanno già detto, la Ryanair è molto rigida su ste cose. Però dipende sempre da chi trovi al controllo. Magari da dove parti non ti fanno problemi, ma poi dove arrivi ti saccagnano (o viceversa). Meglio essere regolari con le misure, non si sa mai.
-
Non ti fidare di quelli della ryanair, può darsi che ti vada bene e gli sfugge quel particolare, ma ti derubano alla minima occasione..
-
C'è la "sagoma" per provarle ma secondo me le ruote ci passano...
-
Io non ho mai avuto problemi ma in alcuni aeroporti sono meno rigidi rispetto ad altri (ad esempio a Cagliari non mi hanno mai pesato il bagaglio a mano mentre ad Orio al Serio sul fondo della ""sagoma"" c'è pure la bilancia e sono estremamente severi).
-
-
Fai un investimento: comprati un trolley adatto, ormai nei negozi vendono trolley appositi per le misure richieste dalla Ryanair!! Così lo compri una volta e non ci pensi + e non rischi nulla!!! =)
Si, 5 cm possono essere letali.. Potrebbero non farti salire nel volo, o farti pagare...
-
Fra un mese dovrei volare con loro, speriamo bene:x11:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Fra un mese dovrei volare con loro, speriamo bene:x11:
In bocca al lupo :lol:
comunque Sara io la valigia ce l'ho perchè uso 'spesso' l'aereo..
Sono mamma e papà che non ce l'hanno :lol:
Dovrò fare un po' di shopping!
-
@Folletta Sei già partita o devi partire? Com'è andata? Io ho lo stesso problema e parto venerdì prossimo XD Credo che seguirò il consiglio di Saranana
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
@
Folletta Sei già partita o devi partire? Com'è andata? Io ho lo stesso problema e parto venerdì prossimo XD Credo che seguirò il consiglio di Saranana
@illusione sono già partita e non ho portato con me la valigia dei 5 cm in più.. Ho preferito dei borsoni visto che non avevo il tempo di andare a comprare dei trolley! Comunque alla partenza da Genova nessuno mi ha considerato la valigia, ma a Bari me l'hanno pesata e misurata.. Quindi meglio non correre il rischio e rispettare alla perfezione le loro misure!