La mia fantastica estate la trascorrerò in città lavorando...yeah!
Fuerteventura!
Una settimana a gallipoli!
andrò via 2 settimane con una mia amica.. inizialmente avevamo optato per Gallipoli ma poi vedendo i prezzi troppo alti abbiamo preso in considerazione anche la Grecia (cicladi) e la spagna..vedremo
molto semplice ma avventuriera in una settimana e mezza vorrei girare tre campeggi tra lidi ferraresi,jesolo e poi croazia ...
@margot prezzi troppo alti ? O.o Io con 150 euro mi faccio una settimana a Gallipoli . Abbiamo fittato la casa e stiamo lì la prima settimana d'agosto o.o
Ho pagato molto di più l'anno scorso per andare a Zante !
a me chiedevano tutti sui 1000-1200 x monolocale 2 settimane tranne uno 590 euro una stanza senza angolo cottura..
a kos in grecia 1300 euro 2 settimane all inclusive prenotando dalla svizzera (visto che dista poco da me) e da lì ci faremo un giretto a Bodrum in turchia visto che è comodo
poi diciamo che la Grecia a me è sempre piaciuta tantissimo
Ma sicura che l'agenzia di viaggio non fosse un'affiliata della camorra? Con 1000 euro a gallipoli ci prendi il castello che sta nel porto! Io ci sono stato nel 2009 e per meno di 300 euro, ad agosto, ho preso un tri-locale con aria condizionata, angolo cottura, balcone, doccia con getti idromassaggio, tv e parcheggio custodito!
p.s.: se ti interessa sapere come arrivarci ti ci porto io!