amsterdam per la seconda volta consecutiva!
Visualizzazione stampabile
amsterdam per la seconda volta consecutiva!
Un cavolo u.u
Ci giriamo un'isola della Grecia in moto :)
Argh, i piani cambiano un tantino xD
Non lo so piùùù
Tra 2 settimane montagna, poi lavoro lavoro e ancora lavoro.
Spero almeno in montagna :102:
I miei programmi non sono ancora ben definiti ma sicuramente passerò dieci giorni a Creta con il mio fidanzato,un week-end in montagna nella mia baita e dieci giorni in Toscana con la mia famiglia. Purtroppo quest'estate non riesco a scendere in Calabria,mi consolerò con qualche fine settimana in Liguria o in Costa Azzurra! :)
Se appena finito l'esame trovo un lavoro Puglia. Sennò a casa.
Io abito a cento metri dal mare. Andare in vacanza al mare è superfluo xD
Belgio , Sardegna e due settimane di Crocera :D
Forse al mare vicino il mio paese, ma non mi va proprio quest'anno....
Portami con te xMaia Tanto ci sarà del posto in valigia, no?
@Rosemary
Oddio vedo solo ora :(
Allora.
La Croazia è di per sè economica, se sai dove andare (ovvio che l'albergo a 5 stelle costa) XD. Le spiagge sono sia sabbiose, che ciottolate (coi sassolini), ma dipende dalla zona insomma. Dove vado io ci sono sassolini e scogliere, bellissimo *.*
Divertimento non lo so, ho solo scoperto che l'isola dove vado quest'anno è IN, ma non so cosa intendessero XD sono sempre andata in posti piccoli e tranquilli, non mi piace la confusione. L'acqua è pulita, il cibo non so cosa dirti XD io vado nei ristoranti e nelle pizzerie, tanto è economico ed è meglio che farsene (stai pur sempre in vacanza!)
Poi vabbè, io sono di parte, ma merita :)
Litha, ti ringrazio tantissimo ma nel frattempo abbiamo cambiato rotta: Maiorca, Spagna!:050:
Can't wait!
Buone vacanze topina :050:
Sono già stata una settimana in Olanda, e per quest estate, appare scendere da casa in ciabatte per buttarmi al mare dopo 2 minuti a piedi, forse forse volevo costringere il mio ragazzo a fare il giro delle eolie...
E a proposito di giro per le isolette!
Qualcuno l'ha fatto? Dove? Come si è organizzato? I prezzi? Insomma se qualcuno sa qualcosa, dica!
Dhaka e Colombo sicuro! Devo solo sapere quando :cry:
La mia fantastica estate la trascorrerò in città lavorando...yeah!
Fuerteventura! :P
Una settimana a gallipoli!
andrò via 2 settimane con una mia amica.. inizialmente avevamo optato per Gallipoli ma poi vedendo i prezzi troppo alti abbiamo preso in considerazione anche la Grecia (cicladi) e la spagna..vedremo
molto semplice ma avventuriera in una settimana e mezza vorrei girare tre campeggi tra lidi ferraresi,jesolo e poi croazia ...
@margot prezzi troppo alti ? O.o Io con 150 euro mi faccio una settimana a Gallipoli . Abbiamo fittato la casa e stiamo lì la prima settimana d'agosto o.o
Ho pagato molto di più l'anno scorso per andare a Zante !
a me chiedevano tutti sui 1000-1200 x monolocale 2 settimane tranne uno 590 euro una stanza senza angolo cottura..
a kos in grecia 1300 euro 2 settimane all inclusive prenotando dalla svizzera (visto che dista poco da me) e da lì ci faremo un giretto a Bodrum in turchia visto che è comodo :D
poi diciamo che la Grecia a me è sempre piaciuta tantissimo
:|
Ma sicura che l'agenzia di viaggio non fosse un'affiliata della camorra? Con 1000 euro a gallipoli ci prendi il castello che sta nel porto! Io ci sono stato nel 2009 e per meno di 300 euro, ad agosto, ho preso un tri-locale con aria condizionata, angolo cottura, balcone, doccia con getti idromassaggio, tv e parcheggio custodito!
p.s.: se ti interessa sapere come arrivarci ti ci porto io! :P