@Pikkola*Folletta aiutooooooooo
Ma dalla stazione si Sestri Levante alla spiaggia libera del Lungomare Kennedy quanto c'è di strada?
Io ho la casa a Pietra di fronte alla stazione. Dopo nemmeno 100m c'è la spiaggia libera, non ti piace?
@Dadel@nd ma il Lungomare Kennedy è la strada dove fanno pure i mercatini giusto?! Mica so le vie
Cmq dalla stazione alla spiaggia che dico io {cioè la baia del silenzio che è libera} ci vuole 5 min a piedi.. Si può fare senza problemi..
Ma guarda che una volta che scendi a Sestri Levante ci vuole un secondo a chiedere in giro!
Sestri Levante La Baia del Silenzio (Liguria, Italia) - Baia del Silenzio Sestri Levante, turismo vacanze liguria tigullio sestri levante baia del silenzio, Hans Christian Andersen baia del silenzio, goethe g
qua trovi delle foto della spiaggia!
Prego Da
Dunque, siccome sono spezzina (per essere precisi, metà santerenzina e metà riomaggiorese), non posso che consigliarti San Terenzo e Riomaggiore.
Per quanto riguarda San Terenzo, entrambe le spiagge sono libere. Una è più grande, e più "turistica", e si possono affittare ombrelloni, sdraio, pedalò e cose simili. L'altra è più piccolina, in un certo senso più "selvaggia" (non ci sono neanche bar vicini, tranne uno che dà l'impressione di un posto dove tutto costa l'ira di Dio), ma è anche molto più bella e particolare.
Invece, per quanto riguarda Riomaggiore, penso che la spiaggia (che è sassosa) sia libera, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Di sicuro è molto bella. E poi, se si va in treno e si vogliono evitare gli autobus, Riomaggiore è decisamente molto più comodo.
Ah, io non ci sono mai stata, ma so che anche a Monterosso c'è una spiaggia libera (sabbiosa), e per i mezzi di trasporto vale lo stesso discorso di Riomaggiore.
La spiaggia più grande di San Terenzo
img1.jpgterpanor.jpgSpiaggia+borgo.jpg
Quella più piccola
marinella san terenzo.jpg5-23-63 ST erenzo Marinella (9)_550.jpg
Quella di Riomaggiore
riomaggiore_2.jpg
Ok, mi sono appena accorta che il messaggio è di un mese fa... Vabbè, consigli per il futuro, ormai è estate!