Visualizzazione stampabile
-
Viaggio solitario...
Ciao!
E' da un po che ho in mente di fare un viaggio solitario. Vorrei andare in qualche posto da sola, solo con me stessa... per confrontarmi (con me stessa), per ritrovarmi, per capire di cosa ho davvero bisogno... insomma, uno di quei viaggi spirituali...
Premetto però che non sono mai stata all'estero :181:
Grazie in anticipo! :)
-
ma, non rispondete perchè non è chiaro che stia chiedendo un consiglio sulla destinazione? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bambolina&barracud
ma, non rispondete perchè non è chiaro che stia chiedendo un consiglio sulla destinazione? :lol:
Si esatto :lol:
pure io lo farei. Innanzitutto dovresti andare in un paese dove puoi comunicare senza difficoltà.
-
Giusto... in Italia :lol:
-
Quote:
bambolina&barracud
Giusto... in Italia :lol:
fai un giro d'italia in treno... :o spendi qualche stipendio, ma dev'essere interessante
-
Non vorrei diventasse un po troppo stressante così... :roll:
-
Vai in montagna, in quei posti dove c'è poca gente, dove puoi stare tanto con te stessa..
-
Quote:
Paperoga
fai un giro d'italia in treno... :o spendi qualche stipendio, ma dev'essere interessante
@bambolina&barracud,se lo fai porti pure me? ç_ç
-
@MisterInvisible
Quote:
bambolina&barracud
Ciao!
E' da un po che ho in mente di fare un viaggio solitario. Vorrei andare in qualche posto da sola, solo con me stessa... per confrontarmi (con me stessa), per ritrovarmi, per capire di cosa ho davvero bisogno... insomma, uno di quei viaggi spirituali...
Premetto però che non sono mai stata all'estero :181:
Grazie in anticipo! :)
:lol: però sembri simpatico... potrei pensarci :roll:
-
Quote:
bambolina&barracud
Ma io sono invisibile ç_ç
Faccio il bravo ç_ç
E poi ti chiedo solo un passaggio ç_ç