Visualizzazione stampabile
-
Ho capito di cosa parli sciocco, ma questo effetto lo puoi vedere anche in altre città...che forse non avranno quello che ha Roma, non hanno quella cosa che rende la luce particolare, ma la hanno la stessa luce cavolo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Se prime delle luci gialle ne hai viste di verdi... Di sicuro :o
-
Quote:
Annie Lennox
Ho capito di cosa parli sciocco, ma questo effetto lo puoi vedere anche in altre città...che forse non avranno quello che ha Roma, non hanno quella cosa che rende la luce particolare, ma la hanno la stessa luce cavolo :lol:
E io parlo della particolarità u.u
-
Quote:
Jo Constantine
E io parlo della particolarità u.u
No tu parli di come la luce si sposa con l'atmosfera e con i particolari di Roma.
E questo effetto è particolare, ma obiettivamente la "luce gialla" non ce l'ha solo Roma U.U
Che sia diversa ok..ma non è la sola:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
No tu parli di come la luce si sposa con l'atmosfera e con i particolari di Roma.
E questo effetto è particolare, ma obiettivamente la "luce gialla" non ce l'ha solo Roma U.U
Che sia diversa ok..ma non è la sola:lol:
E io parlo della diversità u.u
-
Quote:
Jo Constantine
E io parlo della diversità u.u
:039: Jo..
:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Io vedo na luce normalissima :roll:
Le luci così "gialle" ci stanno anche al mio paese eh, so' luci normali, forse un po' vecchiotte.
Di tutte le caratteristiche di Roma, la luce gialla dovevi notare:lol:
ahahahahahah.
Ma fattacci veri! xD
La mia città di notte allora che è? Hai voglia di luce gialle quante ce ne!!
Quote:
Annie Lennox
Io ci vivo.
Che dire...è una delle città più belle che abbia mai visto.
Seconda solo a Parigi, forse...FORSE..
E' una città che ha un qualcosa nell'aria...qualcosa tra il magico e il mistico..che non so bene descrivere..
A me provoca ancora tantissima emozione girare per il lungotevere..l'atmosfera che c'è lì, soprattutto di sera è qualcosa che non si può spiegare a parole, la senti direttamente sulla pelle.
Vieni in Sicilia però :)
u_U
Nelle VERE città però :D poi ne riparliamo.. :oops:
-
Quote:
Annie Lennox
Io ci vivo.
Che dire...è una delle città più belle che abbia mai visto.
Seconda solo a Parigi, forse...FORSE..
E' una città che ha un qualcosa nell'aria...qualcosa tra il magico e il mistico..che non so bene descrivere..
A me provoca ancora tantissima emozione girare per il lungotevere..l'atmosfera che c'è lì, soprattutto di sera è qualcosa che non si può spiegare a parole, la senti direttamente sulla pelle.
mi hai tolto le parole di bocca....io non vivo a Roma ma a Nepi un paese non molto distante, quindi per qualsiasi cosa vado a Roma!
Quoto ogni singola parola scritta da Annie, è veramente una città magica!
io la amo!!!! non ho visitato moltissime città ma fino ad ora è senza dubbio la più bella e quella che mi ha dato più emozioni!
Quote:
FranCiccio91
ahahahahahah.
Ma fattacci veri! xD
La mia città di notte allora che è? Hai voglia di luce gialle quante ce ne!!
Vieni in Sicilia però :)
u_U
Nelle VERE città però :D poi ne riparliamo.. :oops:
ma sta zitto per favore! :182:
-
se non l'amassi non avrei scelto di viverci :D
@Annie Lennox, mi dispiace ma ha ragione jo xD le luci di roma sono gialle perché consumano meno energia delle bianche (il colosseo di notte - fighissimo - è tutto giallognolo xD)
-
Quote:
Holly
se non l'amassi non avrei scelto di viverci :D
@
Annie Lennox, mi dispiace ma ha ragione jo xD le luci di roma sono gialle perché consumano meno energia delle bianche (il colosseo di notte - fighissimo - è tutto giallognolo xD)
Non dare ragione al nemico Anna -.-"
Io di luci così ne ho viste anche in altre città -.-"
E il colosseo l'ho visto anche rosso: (:evil:)
http://www.annoculturacinese.it/wp-c...sso-cinese.jpg
Ed anche così:evil:
http://farm5.static.flickr.com/4108/...d61d019b7e.jpg
:evil: