ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

O.C.

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito O.C.

Cosa ne pensate i Orange cuntry ... io ci vado in vacanza... ma nn so cosa aspettarmi sarà come in O.C.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

avendolo postato qua bisogna parlare solo del posto e non del telefilm mi raccomando anke perchè in cinema un post c'è già

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Non ci sono mai stata
    Però se ci vai... VOGLIO IL REPORTAGE FOTOGRAFICO :smt047 :smt003

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

la california é bella e orange county é carina, per me, forse solo per Disneyland. Per il resto é molto cara, il lusso é tanto ma é mal distribuito e in piú é la zona piú conservatrice (e bigotta) degli USA.
    Comunque se ti piace il lusso i bei negozi e la vita da spiaggia ne vale la pena!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    la california é bella e orange county é carina, per me, forse solo per Disneyland. Per il resto é molto cara, il lusso é tanto ma é mal distribuito e in piú é la zona piú conservatrice (e bigotta) degli USA.
    Comunque se ti piace il lusso i bei negozi e la vita da spiaggia ne vale la pena!
    per come l'hai descritta, dato che io non la conosco, penso che li ci resisterei 4 o 5 giorni al massimo, certo è bella la vita ma starci di piu per me diventerebbe pesante!!

Uomo 42 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    per come l'hai descritta, dato che io non la conosco, penso che li ci resisterei 4 o 5 giorni al massimo, certo è bella la vita ma starci di piu per me diventerebbe pesante!!
    io ci sono passato quando feci il coast to coast e l'impressione che ho avuto fu questa confermata anche da mio cugino che vive negli usa.
    Anche io come te ci stare qualche giorno giusto per giocare al campetto da basket dei Laguna e magari conoscere qualche tipa.
    A proposito di ragazze....io ragazze belle come quelle del film credo di averne vista 1 o 2.....

Matricola FdT
    Uomo 34 anni

Predefinito risp

grazzie per i consigli ma io la ci passo due mesi e tre quarti quindi nn sò veramente cosa portare giù come vestiti e via discorrendo aiutatemi

Uomo 42 anni da Modena

Predefinito Re: risp

Quote Originariamente inviata da il principe
    grazzie per i consigli ma io la ci passo due mesi e tre quarti quindi nn sò veramente cosa portare giù come vestiti e via discorrendo aiutatemi
    rispetto a noi c'é piú caldo, se poi mi parli di O C di preciso non ti so dire come é il tempo perché é una contea ed é piuttosto grande.Se sei sulla costa per me puoi trovare anche 12-15 gradi minimo 8.
    Io porterei vestiti per ogni evenienza e non spaventarti per i terremoti... é una zona molto sismica.

Matricola FdT
    Uomo 34 anni

Predefinito risp

grazie a tutti ma secondo voi mi divertirò per informazione sono nella cittadina dove hanno girato il film

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

guarda nn saprei...potresti cercare di chiamare gli stilisti del telefilm e farti consigliare da loro!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima