Cosa ne pensate i Orange cuntry ... io ci vado in vacanza... ma nn so cosa aspettarmi sarà come in O.C.
Cosa ne pensate i Orange cuntry ... io ci vado in vacanza... ma nn so cosa aspettarmi sarà come in O.C.
avendolo postato qua bisogna parlare solo del posto e non del telefilm mi raccomando anke perchè in cinema un post c'è già
Non ci sono mai stata
Però se ci vai... VOGLIO IL REPORTAGE FOTOGRAFICO :smt047 :smt003
la california é bella e orange county é carina, per me, forse solo per Disneyland. Per il resto é molto cara, il lusso é tanto ma é mal distribuito e in piú é la zona piú conservatrice (e bigotta) degli USA.
Comunque se ti piace il lusso i bei negozi e la vita da spiaggia ne vale la pena!
per come l'hai descritta, dato che io non la conosco, penso che li ci resisterei 4 o 5 giorni al massimo, certo è bella la vita ma starci di piu per me diventerebbe pesante!!Originariamente inviata da killuminato
io ci sono passato quando feci il coast to coast e l'impressione che ho avuto fu questa confermata anche da mio cugino che vive negli usa.Originariamente inviata da maya
Anche io come te ci stare qualche giorno giusto per giocare al campetto da basket dei Laguna e magari conoscere qualche tipa.
A proposito di ragazze....io ragazze belle come quelle del film credo di averne vista 1 o 2.....
grazzie per i consigli ma io la ci passo due mesi e tre quarti quindi nn sò veramente cosa portare giù come vestiti e via discorrendo aiutatemi
rispetto a noi c'é piú caldo, se poi mi parli di O C di preciso non ti so dire come é il tempo perché é una contea ed é piuttosto grande.Se sei sulla costa per me puoi trovare anche 12-15 gradi minimo 8.Originariamente inviata da il principe
Io porterei vestiti per ogni evenienza e non spaventarti per i terremoti... é una zona molto sismica.
grazie a tutti ma secondo voi mi divertirò per informazione sono nella cittadina dove hanno girato il film
guarda nn saprei...potresti cercare di chiamare gli stilisti del telefilm e farti consigliare da loro!