Cosa ne pensate i Orange cuntry ... io ci vado in vacanza... ma nn so cosa aspettarmi sarà come in O.C.
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate i Orange cuntry ... io ci vado in vacanza... ma nn so cosa aspettarmi sarà come in O.C.
avendolo postato qua bisogna parlare solo del posto e non del telefilm mi raccomando :P anke perchè in cinema un post c'è già
Non ci sono mai stata :roll:
Però se ci vai... VOGLIO IL REPORTAGE FOTOGRAFICO :smt047 :smt003
la california é bella e orange county é carina, per me, forse solo per Disneyland. Per il resto é molto cara, il lusso é tanto ma é mal distribuito e in piú é la zona piú conservatrice (e bigotta) degli USA.
Comunque se ti piace il lusso i bei negozi e la vita da spiaggia ne vale la pena!
per come l'hai descritta, dato che io non la conosco, penso che li ci resisterei 4 o 5 giorni al massimo, certo è bella la vita ma starci di piu per me diventerebbe pesante!! :|Quote:
Originariamente inviata da killuminato
io ci sono passato quando feci il coast to coast e l'impressione che ho avuto fu questa confermata anche da mio cugino che vive negli usa.Quote:
Originariamente inviata da maya
Anche io come te ci stare qualche giorno giusto per giocare al campetto da basket dei Laguna e magari conoscere qualche tipa.
A proposito di ragazze....io ragazze belle come quelle del film credo di averne vista 1 o 2.....
grazzie per i consigli ma io la ci passo due mesi e tre quarti quindi nn sò veramente cosa portare giù come vestiti e via discorrendo aiutatemi
rispetto a noi c'é piú caldo, se poi mi parli di O C di preciso non ti so dire come é il tempo perché é una contea ed é piuttosto grande.Se sei sulla costa per me puoi trovare anche 12-15 gradi minimo 8.Quote:
Originariamente inviata da il principe
Io porterei vestiti per ogni evenienza e non spaventarti per i terremoti... é una zona molto sismica.
grazie a tutti ma secondo voi mi divertirò per informazione sono nella cittadina dove hanno girato il film
guarda nn saprei...potresti cercare di chiamare gli stilisti del telefilm e farti consigliare da loro! :lol:
Io andrei così volentieri da quelle parti x un breve periodo...dev'essere bellissimo :P :)