e russo...
Visualizzazione stampabile
Io sono l'unica stronza che non sa ancora cosa si farà? :lol:
Sto ancora decidendo a dir la verità.
Credo di andare a Roma comunque.
Neanch'io non so ancora che farò..e sinceramente non mi vanno molto a genio le feste "pilotate", cioè quelle che bisogna fare per forza qualcosa. Di sicuro spenderò poco e risparmierò i soldi per cose che ritengo più importanti.
Andrò a dormire alle 00:15!
Capodanno, what's? Non ho idea, anzi, vorrei ubriacarmi in solitudine, con almeno 4 o 5 cannette tutte per me :045: Non sono molto in vena (disse la goccia di sangue scivolando fuori)...
ho scoperto che la casa libera in cui faccio festa è diventata casa-libera-dai-genitori-ma-non-dalla-nonna -.- feston..
"ma no, ma no voi fate festa che io nemmeno vi sento.." poi il giorno dopo passa a lanciare le occhiatacce ai sacchi di pattume pieni di bottiglie, e spia che per caso non abbia dormito col mio ragazzo :lol: rido per non piangere.
ah, dimenticavo di quando alle 4 di mattina usciva in giardino fingendo che il cane dovesse fare i bisogni per vedere se fumavo!
L'unica soluzione è "far partecipare attivamente la nonna alla festa"
Farò l'asociale come al solito.
Io vado con il mio ragazzo e amici a cena in un ristorante argentino qui in zona a Forlì.
Alla fine noi abbiamo cambiato idea. Troppo caos a Roma, non c'era posto in treno (poi sarebbe stato un suicidio scendere in treno) così facciamo una festa a casa mia con alcuni amici.
io alla fine vado a far finta di sciare
Deciso finalmente xD
a casa di amici a magnà brindà e giocà:lolll:
andiamo a mangiare fuori.
non so ancora bene dove, ma comunque qui vicino dalle mie parti :lol:
Un mio amico ha una casa qui vicino disabitata in cui abitava la nonna anni fa.
L'anno scorso per capodanno abbiamo passato 3 giorni di non-so-se-è-giorno-o-notte-ma-va-beh ed è stato grandioso :lol:
Si rifarà, anche se i remake fanno cagare:D
Alla fine, sto a casa!
vi dirò se il tema riuscirà bene.. abbiamo organizzato il p-ART-y di fine anno, cioè festa a tema: quadri ed artisti!
Io invece lo passerò a casa di mia nonna con tutta la famiglia ...ma sopratutto cazzeggiando con mia cugii :182:
Ok confermato U_U
Festòn coi fiòi :lolll:
Confermato ieri:
Con i parenti fino all'1, come ogni anno e come Natale, e dopo l'1 Vado in un open bar 30 euro a persona, con amici a ballare e bere... Vediamo come và XD
Sei sparito...chissà cosa hai combinato
@FranCiccio91
Andata a Cavalese per 3 giorni a casa di mia cugina, con un gatto morto al maschile e un ex a presso, il culmine è stato saltellare nelle dune nevose, sommersa nel frastuono dei botti in mezzo alle foreste; e dare voce al mio io interiore con forti ululati.. :) mentre nel saltellare roteavo su me stessa con in mano le stelline "atomiche" stile Ikari..
E Vedere il pirla cadere dopo l'ennesimo salto della recinzione, stile olio cuore...
Key:lol: