Visualizzazione stampabile
-
io sono partita con dei buonissimi propositi cercando di conciliare 17 persone..per la montagna
poi nell'ultima uscita sono satati un pò troppi problemi di giorni..di soldi..tutti vogliono venire ma nessuno sa niente..
quindi..boh:roll:
-
In sudafrica...il mio primo capodanno al caldo!
Con alcuni amici che ho conosciuto questa estate li.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
una mia amica aveva trovato un appartamento di 180mq con 3 camere matrimoniali ognuna con un bagno privato con jacuzi in centro Firenze (zona duomo) per 3 giorni a 150€....solo che non vado. :(
quindi penso che andrò in montagna con degli altri amici.....quello di cui sono sicuro è che non lo passerò come il capodanno scorso !
Vabbè ti posso dire che il capodanno in centro città è una vera cagata quindi non ti perdi molto tranquillo!!!
Io consiglio (per sentito dire) Verona, due miei amici hanno detto che è romanticissima...
Io ancora non so dove andrò... abbiamo un pò di cose in sospeso
-
Quote:
hellion
Vabbè ti posso dire che il capodanno in centro città è una vera cagata quindi non ti perdi molto tranquillo!!!
Io consiglio (per sentito dire) Verona, due miei amici hanno detto che è romanticissima...
detesto verona.. negozi negozi negozi.. gente scortese.. se ti siedi ad un tavolino dovete bere tutti, se bevono due persone su 4 gli altri non servono.. toccare la tetta alla statua farlocca di giulietta.. l'unica cosa buona è l'arena d'estate, con l'opera! assai meglio venezia, tanto siamo lì, e ti assicuro che un sacco di b&b ed ostelli non costano così tanto, anzi!
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
detesto verona.. negozi negozi negozi.. gente scortese.. se ti siedi ad un tavolino dovete bere tutti, se bevono due persone su 4 gli altri non servono.. toccare la tetta alla statua farlocca di giulietta.. l'unica cosa buona è l'arena d'estate, con l'opera! assai meglio venezia, tanto siamo lì, e ti assicuro che un sacco di b&b ed ostelli non costano così tanto, anzi!
ti dico che a prescindere io non sono molto il tipo di feste in città, con gente che distrugge l'impossibile e rovina tutti i monumenti... preferisco un ristorante o ancora meglio una casa e odio profondamente i locali e le discoteche per l'ultimo dell'anno... Però questi miei amici sono stati a Verona per l'ultimo e dicono sono stati bene (fu l'anno in cui nevicò tantissimo), però a livello di locali e quant'altro non la conosco...
Venezia è stupenda però per il capodanno ho sempre visto hotel costosi... la cosa migliore è dormire a mestre, però poi si è costretti a passare tutta la notte nel centro di Venezia.
Per scaramanzia io comunico dove vado solo quando l'hotel avrà confermato le prenotazioni
-
Sarei dovuta essere a Roma, ma abbiamo cambiato e andiamo a Sharm El Sheik ^^
-
il mio ragazzo suona in discoteca.. perciò in disco -___-
-
Il mio ragazzo va via
Io sto a casina
P.S.Devo preoccuparmi dopo questa affermazione?:
"A Capodanno bevo tanto posso fare quello che voglio"
:roll:
-
Quote:
-Milele-
Il mio ragazzo va via
Io sto a casina
P.S.Devo preoccuparmi dopo questa affermazione?:
"A Capodanno bevo tanto posso fare quello che voglio"
:roll:
va tanto lontano? perchè se cambia il prefisso non è più tradimento [cit.]
-
Quote:
margot
io sono partita con dei buonissimi propositi cercando di conciliare 17 persone..per la montagna
poi nell'ultima uscita sono satati un pò troppi problemi di giorni..di soldi..tutti vogliono venire ma nessuno sa niente..
quindi..boh:roll:
prenotata casa x 20 persone tutte insieme :|
speriamo prima di tutto (visto il prezzo) che la casa...esista :roll:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
va tanto lontano? perchè se cambia il prefisso non è più tradimento [cit.]
Cambia prefisso :(
:|
-
Io sono indeciso se andare in montagna con gli alpini o stare qua ad inzupparmi di alcool fino a mattina :roll:
-
Quote:
-Milele-
Cambia prefisso :(
:|
:lol::lol::lol:
-
Lussemburgo, con gli amici :050:
-
Quote:
hellion
secondo me come idea ci stava....poi la storia camera+bagno privato con jacuzi mi ispirava parecchio ! :lol:
Cmq al momento credo che per il 90% andiamo in montagna a casa del mio amico 4 giorni....sempre che non salti fuori qualcosa all'ultimo minuto che faccia cambiare idea!
-
Mega cenone in agriturismo di fiducia, poi in città a vedere i fuochi, e poi a casa a degustare alcoolici
-
Quote:
xMaia
Sarei dovuta essere a Roma, ma abbiamo cambiato e andiamo a Sharm El Sheik ^^
Odio profondo.
-
Saltata Londra si prospetta un Capodanno con i vecchi compagni di bevute in luogo da definire.
-
Probabile che si prende casa in abruzzo...forse sulmona, per due/tre giorni.
-
capodanno?
a casa :evil::evil::evil:
-
Quote:
*MisS_GattinA*
capodanno?
a casa :evil::evil::evil:
Anche io consolati :(
E il ragazzo per i cavoli suoi.
-
Quote:
-Milele-
Anche io consolati :(
E il ragazzo per i cavoli suoi.
Svegliati :lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
beh ma che esperienza negativa che hai della città! io ci vivo e la adoro! mi sono sempre trovata benissimo :)
-
Quote:
Daisy.
beh ma che esperienza negativa che hai della città! io ci vivo e la adoro! mi sono sempre trovata benissimo :)
si vede che tu piaci a verona più di quanto le piaccia io ;)
-
Quote:
Daisy.
Verona è da evitare a prescindere :lol:
-
ho trovato che fare per capodannoooooo
lavoro xD
-
Spero a casa con alcuni amici, come l'anno scorso :lolll:
-
L'unica cosa certa è che rimango in zona.
Per il resto... grandissimissimo punto interrogativo xD
-
Molto probabilmente mi romperò le balle.
-
Quote:
nali
L'unica cosa certa è che rimango in zona.
Per il resto... grandissimissimo punto interrogativo xD
Che palleeeeeeee xD