ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Campogiovani

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ok erano gay, ma il punto è che non puoi dire che erano pedofili, a meno che tu non abbia fatti concreti da raccontarci.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok erano gay, ma il punto è che non puoi dire che erano pedofili, a meno che tu non abbia fatti concreti da raccontarci.
    E' colpa di south park, lo guardo così spesso che per me tutti sono pedofili, scusate!!!!

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    E' colpa di south park, lo guardo così spesso che per me tutti sono pedofili, scusate!!!!
    Embeh toppi di brutto perchè Big Gay Al

    lui...


    ..risultava essere un ottimo capo scout.

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si dai, ho esagerato, però erano sicuramente gay e non ero io ad essere prevenuto

    ripeto: nessuno ci ha mai provato e mi sono pure divertito, solo però guardatevi le spalle e informatevi sull'affidabilità di questo campeggio, alla fine ho visto che questo campogiovani é pubblicizzato in alto al nostro forum, quindi non mi azzarderei a prendere il primo link che becco su internet, meglio informarsi un pò, anche se però il logo del governo lascia ben sperare.

    Mia sorella e i suoi amici spendono settimane e mesi ad organizzare giochi, teatrini, attività per iniziative di questo tipo. Sono certa che se dicessero loro che non è congeniale un certo gioco non si farebbero alcun problema a modificare la scaletta. Finchè però nessuno parla o denuncia restano idee distorte di questi eventi, per questo non ritengo banale il fatto che tu non lo abbia fatto notare. Senza critiche non si potrà mai migliorare. Ed è un male visto che ci sono di mezzo ragazzi di tutte le fasce di età..

  6. #15
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Embeh toppi di brutto perchè Big Gay Al

    lui...


    ..risultava essere un ottimo capo scout.
    Hahahahahaha!

    Comunque i campi a cui partecipavo erano per una fascia più matura, gli stessi animatori parlavano in modo sboccato, non so come siano i campi per bambini.

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    F4....basito! ahahahahha forse qualcuno si confonde con i campi estivi del film American Pie!!!

    lasciamo perdere le citazioni omofobe cmq diciamo che i Vigili del Fuoco, come la Guardia Costiera e gli altri corpi mi sembrano abbastanza affidabili come responsabili di questi campi estivi.

    Guarda al massimo gli animatori della Marina Militare potranno insegnarti come cazzare la randa!

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non facciamo di tutti i pinoli una pigna,conosco persone che mandano i figli al campogiovani e si sono sempre divertiti e mai nessuno li ha molestati
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12