- Data di nascita
- 12/9/1991 (33)
Dati personali di zioregy
- Situazione sentimentale:
- Impegnato
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 188
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.03
Informazioni generali
- Ultima
- 6/12/2012 2:14
- Iscrizione
- 29/3/2009
Nessun risultato da mostrare
6 Mi piace
-
Ronzetta piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia...
Mi piace su: 9/4/2012, 17:55
-
Jamila piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
Veramente è assolutamente errato. Lo smegma è una sostanza che è data da cellule epiteliali desquamate, sudore e sporcizia di vario genere, che si accumula alla base del glande e fra le pieghe del...
Mi piace su: 26/3/2012, 23:08
-
Temperance piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia...
Mi piace su: 25/3/2012, 21:05
-
_HaRmOnY_ piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
Mi piace su: 23/3/2012, 16:23
-
The Dark Side piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
Mi piace su: 22/3/2012, 14:25
-
The Dark Side piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
Veramente è assolutamente errato. Lo smegma è una sostanza che è data da cellule epiteliali desquamate, sudore e sporcizia di vario genere, che si accumula alla base del glande e fra le pieghe del...
Mi piace su: 22/3/2012, 11:58