No, io di certo non metto più la mano sul fuoco per nessuno. Questo non vuol dire che io debba vivere questo in un modo paranoico. A me le promesse fatte in precedenza, credute in ginocchio, non...
Mi piace su: 24/3/2017, 13:58
Sono tutte queste paure, questa voglia che vada tutto bene, che faranno bloccarti in primis, perché la mente è così. Cerca di rilassarti e pensare il meno possibile, goderai di più.
Mi piace su: 24/3/2017, 13:45
No, non mi pare, da quel che dici. Non risulta "insistente" da quel che dici, sembra volere una storia normale e condivere quotidianità con te. E poteva iniziare benissimo con solo del sesso, dovresti...
Mi piace su: 24/3/2017, 13:44
Da quando ti conosco, mi sento più coraggiosa, meno bloccata e anche più menefreghista. Sai quanto son stata male, tu mi hai vista piangere perché avevo paura di dire sì, e perché il passato mi...
Mi piace su: 20/3/2017, 13:55
Da quando ti conosco, mi sento più coraggiosa, meno bloccata e anche più menefreghista. Sai quanto son stata male, tu mi hai vista piangere perché avevo paura di dire sì, e perché il passato mi...
Mi piace su: 19/3/2017, 21:14
Sai cosa? ti meritavi di essere lasciato 3 anni fa. Ma io non son squallida come te. Non avrei avuto il coraggio. E avevo delle grosse motivazioni, che non mi lasciavano dormire..quella persona era...
Mi piace su: 18/3/2017, 14:17
Sai cosa? ti meritavi di essere lasciato 3 anni fa. Ma io non son squallida come te. Non avrei avuto il coraggio. E avevo delle grosse motivazioni, che non mi lasciavano dormire..quella persona era...
Mi piace su: 18/3/2017, 10:02
Mi piace su: 17/3/2017, 23:42
I'm back (credo) bitches!
Mi piace su: 14/3/2017, 19:53
Ovvio che tu devi correggere certi atteggiamenti tuoi, ma non dovrei esser io a dirtelo. Ma, partendo da me, io devo esser un po' più egoista, più sana, più sicura. Lasciare indietro incubi,...
Mi piace su: 14/3/2017, 19:00
Mi piace su: 14/3/2017, 15:36
Mi piace su: 14/3/2017, 10:23
Ovvio che tu devi correggere certi atteggiamenti tuoi, ma non dovrei esser io a dirtelo. Ma, partendo da me, io devo esser un po' più egoista, più sana, più sicura. Lasciare indietro incubi,...
Mi piace su: 14/3/2017, 10:07
E niente..ieri sera mamma sviene per colpa della febbre e prende un colpo sulla testa. Ho cercato di farle rispondere per circa un minuto, lei respirando e con gli occhi spalancati. Finalmente si è...
Mi piace su: 7/2/2017, 17:35
E niente..ieri sera mamma sviene per colpa della febbre e prende un colpo sulla testa. Ho cercato di farle rispondere per circa un minuto, lei respirando e con gli occhi spalancati. Finalmente si è...
Mi piace su: 6/2/2017, 19:35