"Ciao Romilde ci vediamo! Ah sì, al matrimonio di Cristina!", sorrisino falso sorrisino falso. Ecco, e probabilmente saremo allo stesso tavolo. Io e lei. Lei che è la persona più falsa che io abbia mai...
Mi piace su: 11/5/2015, 15:04
Questa cazzo di allergia, puttana eva, mi sta stendendo. E va a finire che se prendo un altro antistaminico, sopra tutto l'alcol bevuto, mi sballo direttamente. Oh, me lo ricordo lo sballo da...
Mi piace su: 11/5/2015, 15:03
Non piangere. Stupida allergia.
I vicini maleducatamente rompicoglioni sono il male dell'umanità :evil:
Lunedì prossimo tornerò a lavorare!che bello!spero che sia tutto uguale a come mi hanno detto perchè mi sentirei finalmente realizzato e tra 7 mesi avere un contratto a tempo indeterminato 7 mesi!!
Mi piace su: 11/5/2015, 15:02
Non ho dormito e mi viene sono quando mi devo alzare -.-
Mi piace su: 11/5/2015, 8:29
Un tempo mi sarebbe preso un colpo ma adesso ci vuole ben altro per stupirmi, come dire, mi fa sorridere e un po' me lo aspettavo. Le falsità prima o poi si ricongiungono. Guarda il suolo che...
Mi piace su: 11/5/2015, 0:37
Fidati le mangeresti ti basta sentire l'odore u.u Sto facendo pratica anche con le uova :0 La cosa che mi piace di più e far godere le donne in tutti i sensi, cosa che non molte lo capiscono -.-
Mi piace su: 10/5/2015, 22:34
Sinceramente non so se ci sono già queste che sto per postare, non ho letto tutte le pagine... Comunque. Jennifer Morrison. Eleganza, dolcezza, bellezza. La amo. ...
Mi piace su: 10/5/2015, 12:55
Il fatto che a una prima ricerca non sia riuscito a trovare quale scheda grafica sia montata nel tuo notebook mi preoccupa NON POCO :lol::lol: Quanto al tuo Barebone...non meriti risposta :182:...
Mi piace su: 10/5/2015, 2:08
yvette Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements (http://www.systemrequirementslab.com/cyri/) qui puoi controllare se il tuo pc vabbene per un gioco u.u
Mi piace su: 9/5/2015, 21:46
Non posso più procrastinare, eppure vorrei tanto fosse possibile. Divento una fifona codarda, quando si tratta delle cose che amo. Quando poi dovrei provare il desiderio di lottare, per esse. Eh,...
Mi piace su: 9/5/2015, 17:09
Sto lavorando come badante da una signora, sto facendo una prova in piadineria e stiamo pure traslocando (preciso che per entrare nella casa ci sono due rampe di scale e c'è un'altra scala per andare...
Mi piace su: 8/5/2015, 23:49
Salvo Yvy! Something Strange o Temperance?
Mi piace su: 8/5/2015, 23:41
Oggi prima di andare a Karate sono passato da mio nonno senza avvertire, volevo fargli una sorpresa. Non se lo aspettava infatti, é in un periodo che definirei calante perché fisicamente pare stia...
Mi piace su: 8/5/2015, 23:01