"Vorrei tanto sapere una cosa... Le costerebbe tanto sorridere una volta?"
Mi piace su: 10/1/2015, 21:25
Ho iniziato un libro che non ho potuto leggere a 13 anni, la prima parte del Signore degli anelli: La communità dell'anello. Non me lo ricordavo così scorrevole, ho fatto benissimo a riprenderlo :lolll:
Mi piace su: 10/1/2015, 10:53
giornata di merda, menomale che finisci. Non che domani andrà molto meglio, comunque...
Mi piace su: 9/1/2015, 11:03
« Bisogna sempre essere ubriachi. Tutto qui: è l'unico problema. Per non sentire l'orribile fardello del Tempo che vi spezza la schiena e vi tiene a terra, dovete ubriacarvi senza tregua. Ma di che...
Mi piace su: 8/1/2015, 21:56
Sì, non mi costa, ciò mi rende "paranormale"? :lol:
Mi piace su: 8/1/2015, 12:29
Ripenso a quando tu dicevi/pensavi che forse non eri abbastanza. Sbagliavi di grosso. Non l'ho mai pensato...sei sempre stato migliore, più di me..
Mi piace su: 7/1/2015, 17:28
Ma tutti questi che si credono fotografi quando non fanno altro che mettere l'effetto hdr (ma non sottilmente, credetemi) su ogni foto che fanno? che poi potrebbero essere anche belle foto, ma...
Mi piace su: 7/1/2015, 11:20
Sarà che erano secoli che non mi facevo le sopracciglia sul serio, ma adesso mi brucia la pelle.. poi la forma della destra non verrà mai bene...:evil:
Mi piace su: 6/1/2015, 10:52
I know that feel bro. Menomale sapevo come andava finire :cry: http://forums.br.leagueoflegends.com/board/attachment.php?attachmentid=12685 - - - Aggiornamento - - - Doctor Who 1x11
Mi piace su: 6/1/2015, 0:07
Odio andare in quel supermercato perché quel cassiere ha la fissa per me, mi guarda ovunque passo e poi mi chiede come va la vita XD
Mi piace su: 5/1/2015, 19:52
And I find it kind of funny I find it kind of sad The dreams in which I'm dying are the best I've ever had I find it hard to tell you, I find it hard to take When people run in circles it's a...
Mi piace su: 5/1/2015, 19:20
Mi capita ancora.. non forte come prima. spero tu stia bene, comunque.
Mi piace su: 5/1/2015, 16:15
« Bisogna sempre essere ubriachi. Tutto qui: è l'unico problema. Per non sentire l'orribile fardello del Tempo che vi spezza la schiena e vi tiene a terra, dovete ubriacarvi senza tregua. Ma di che...
Mi piace su: 5/1/2015, 15:22
Mi piace su: 5/1/2015, 15:05
Mi piace su: 5/1/2015, 14:41