Mai stato tranquillo yvette :lol: Io sinceramente di com'eri una volta non ricordo....anzi correggimi se sbaglio ma fino all'anno scorso mi pare che non avessimo mai parlato :lol:
Mi piace su: 13/9/2015, 11:48
Ero seduto sugli scalini vicino alla gelateria dove lavora(o lavorava) la gelataia. Stavo finendo la mia maxi porzione di patatine e guardavo le persone passare. Ad un' un certo punto sento una...
Mi piace su: 12/9/2015, 22:59
Ne ho avute molte, sopratutto i primi 2 anni in cui mi iscrissi, ma mica solo io....tanta gente era adolescente o appena maggiorenne, qualcuno a malapena 20enne o poco più....c'era tipo una tresca...
Mi piace su: 12/9/2015, 20:12
Il mio è geniale l'ho inventato adesso e ha anche senso XD
Mi piace su: 12/9/2015, 19:31
Io inizio a non reggere più questa situazione a lavoro. Non ne posso più, loro e le loro geniali idee. Ieri quando ho visto i colleghi entrati con me fare un corso per imparare una delle cose più...
Mi piace su: 12/9/2015, 19:15
Qualcuno dice a questa puttanella che continua ad atteggiarsi e a specchiarsi che é cessa?
Mi piace su: 12/9/2015, 19:14
1) non prenderò mai più in giro le persone che hanno gli incubi/visioni durante la notte 2) non sminuirò più le persone che stanno male senza un reale motivo, perchè dopo 3 mesi passati a casa a studiare e...
Mi piace su: 12/9/2015, 13:34
Io mo che ti dovrei dire? Dovrei mandarti a fare in culo? Ho detto che lo compravo io il digitale terrestre, stasera. Era compito mio. Poi son scesa stamattina, mi son trovata e l'ho comprato. Torno...
Mi piace su: 12/9/2015, 13:33
Septum fatto *-* Anche se per una settimana devo tenerlo all'insù per farlo cicatrizzare bene, mi sento già una figa u.u (certo se dovessi farlo ora, sapendo il male cane che si prova, non ci...
Mi piace su: 11/9/2015, 17:57
Non sentivo questo nome da secoli e secoli o.o Ehm si ho avuto parecchia gente a cui mi sono affezionato qua dentro, gente con cui sono stato assieme e grandi amicizie alcune ancora vive e altre...
Mi piace su: 11/9/2015, 12:45
Il paese più vicino è il nostro, è normale arrivino qui. Poi però dovrebbero venire ridistribuiti. E se su questo fossimo tutti favorevoli una parte del problema sarebbe risolto. L'accoglienza è da farsi, non...
Mi piace su: 11/9/2015, 12:33
Avevo intenzione di sfanculare tutto e tutti a Dicembre, ma son due mesi che non mi pagano. Due mesi. Che poi "pagano" è un parolone, dato lo schifo di """"""stipendio"""""" che prendo -E PURE IN...
Mi piace su: 10/9/2015, 9:42
Le volte in cui mi parlavi male di lei. E non dovevi, non avresti dovuto, non si dicono certe cose a una bambina. Non si dicono certe cose alla propria figlia, su sua madre. Soprattutto se false,...
Mi piace su: 9/9/2015, 7:25
La sicurezza in me stessa che è così effimera; basta una parola di troppo, quella giusta, per mandarmi totalmente in crisi.
Mi piace su: 8/9/2015, 17:47
I miei ricci sono fantastici stasera belli boccolosi, a volte amo la mia pecora *_*
Mi piace su: 7/9/2015, 10:02