ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di YHD

Su di me...

Data di nascita
15/9/1986 (39)
Dati personali di YHD

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
21
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
20/12/2015 23:44
Iscrizione
23/10/2014

25/11/2014

5 Mi piace

1. YHD
    YHD piaciuto post da morrigan attivo thread : Non lo amo più...
    Son d'accordo, per conoscere una persona non basta una vita, ma di certo lo conosce meglio lei che noi, credo.... E ti pare bello rimanere con una persona che non ami fino a che non trovi di...
    Mi piace su: 28/10/2014, 12:38
  2. YHD
    YHD piaciuto post da Yvette attivo thread : Non baciarsi durante il sesso... Vi è capitato?
    ci son state anche erezioni da parte dei maschi, ma son troppo timidi di riconoscerlo :lol:
    Mi piace su: 24/10/2014, 17:44
  3. YHD
    YHD piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Non baciarsi durante il sesso... Vi è capitato?
    Che generazioni complicate mi sono succedute... Io conosco tre tipi di baci: quello sulla guancia, che si danno i bambini nella loro impagabile, angelica, benedetta innocenza oppure che si...
    Mi piace su: 24/10/2014, 17:43
  4. YHD
    YHD piaciuto post da Felicity00 attivo thread : Non baciarsi durante il sesso... Vi è capitato?
    Sinceramente non lo so se è mai capitato, è anche possibile di si. Ma se fosse successo, di sicuro non è stato perchè uno dei due non provava amore. E' impossibile. u.u Per me hanno un grandissimo valore...
    Mi piace su: 24/10/2014, 17:43
  5. YHD
    YHD piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Pensa un po',avevano stilato perfettamente l'identikit del prete medio del ventunesimo secolo. Al di là di discorsi riguardanti la religione,io non sono assolutamente favorevole all'adozione da...
    Mi piace su: 24/10/2014, 17:28