Guarda che devono fare una sesta stagione eh, come cazzo la facevano se tutti avessero concluso tutto? :lol: Forse vi sfugge questo piccolo particolare :183: Onestamente dai vostri commenti mi...
Mi piace su: 1/4/2015, 8:38
Che ci sarà mai di così invalicabilmente difficile IN UN FORUM?...Siamo la specie che è andata nello spazio, che sta sondando interi sistemi solari per scovare pianeti abitabili, che trova centinaia di...
Mi piace su: 1/4/2015, 1:05
Che ci sarà mai di così invalicabilmente difficile IN UN FORUM?...Siamo la specie che è andata nello spazio, che sta sondando interi sistemi solari per scovare pianeti abitabili, che trova centinaia di...
Mi piace su: 30/3/2015, 19:56
Jamie Lannister è da sposare, in casa dà sempre una mano :045: *fugge sghignazzando alla Joker*
Mi piace su: 29/3/2015, 22:50
Mi piace su: 29/3/2015, 14:50
Per quel che mi riguarda, non ero e non sono a priori contro un'eventuale vendita di Guarìn. Ma anche quando non era così in forma, DI SICURO uno scambio alla pari con Vucinic non sarebbe stato un buon...
Mi piace su: 26/3/2015, 7:27
Mancini è l'unico a credere ancora che sia un trequartista. Mezzo mondo ha capito che rende meglio da regista più arrestrato, non ha gli istinti di un trequartista e purtroppo deve ancora migliorare il...
Mi piace su: 25/3/2015, 0:46
Mourinho ha vinto la Champions League con Porto e Inter, che in un caso mi sa che non l'avevano mai vinta e nell'altro non la vincevano da 45 anni :lol: Quindi l'allenatore conta MOLTISSIMO, direi,...
Mi piace su: 24/3/2015, 12:54
Non saprei metterli in ordine :D Li dirò per come mi vengono in mente...e sono tutti per pc. Non esistono solo le consolle...anzi :182: Tzè! Questi pischelli moderni :182: :040: Neverwinter Nights 2...
Mi piace su: 23/3/2015, 23:37
Mi associo, una bellissima ragazza con un fascino particolare e occhi "magnetici" :D
Mi piace su: 23/3/2015, 20:21
Io ho visto tutta la prima e quasi tutta la seconda...la seconda è anni luce migliore della prima :D nella prima, di "horror" e situazioni inquietanti ce n'era davvero poco, tutto considerato. La...
Mi piace su: 23/3/2015, 12:17
Senti...parliamoci chiaro. È gente che prende MILIONI ogni anno per uno dei mestieri più belli del mondo. Non hanno il diritto di lamentarsi per NULLA, neanche se venissero marchiati a fuoco due volte...
Mi piace su: 20/3/2015, 0:35
Ha segnato Ramsey, prepariamoci alla morte di qualche vip :lol:
Mi piace su: 18/3/2015, 15:27
5x14 Ecco, questa per me è stata una BELLA puntata, ed era da un po' che non riuscivo a dirlo con questa convinzione. Chiedo troppo se chiedo di continuare così? :D
Mi piace su: 18/3/2015, 15:09
5x14 Ecco, questa per me è stata una BELLA puntata, ed era da un po' che non riuscivo a dirlo con questa convinzione. Chiedo troppo se chiedo di continuare così? :D
Mi piace su: 17/3/2015, 14:22