Ma poi gli impiegati pubblici che ci siano o non ci siano di solito non fa molta differenza :189:
Mi piace su: 12/6/2016, 23:16
https://www.youtube.com/watch?v=luJqwapnnCU Come artista non è il mio genere, ma le versioni live di questa canzone sono differenti da quella da studio composta con i CCCP, e mi piacciono di più...
Mi piace su: 12/6/2016, 16:15
:lol: Comunque dai...ok che l'uscita non è stata delle più felici, però hino, su...stiamo pur sempre parlando di "rapporti virtuali" superficiali, del tipo che può scomparire con un semplice clic del...
Mi piace su: 12/6/2016, 12:45
Ma poi gli impiegati pubblici che ci siano o non ci siano di solito non fa molta differenza :189:
Mi piace su: 10/6/2016, 18:58
È un discorso spinoso, sinceramente, in cui ogni parte ha le sue ragioni e i suoi torti. Da una parte è verissimo che una donna, se vuole, ha il diritto di provare a coniugare lavoro e maternità,...
Mi piace su: 9/6/2016, 10:48
È un discorso spinoso, sinceramente, in cui ogni parte ha le sue ragioni e i suoi torti. Da una parte è verissimo che una donna, se vuole, ha il diritto di provare a coniugare lavoro e maternità,...
Mi piace su: 9/6/2016, 10:46
Mi piace su: 9/6/2016, 1:20
Io ho mancato la leva per poco. Ho compiuto i 18 anni e ricevuto la prima chiamata proprio nel periodo in cui stava per passare la legge di abolizione della leva...dopo il primo rinvio per motivi...
Mi piace su: 6/6/2016, 11:24
Io ho mancato la leva per poco. Ho compiuto i 18 anni e ricevuto la prima chiamata proprio nel periodo in cui stava per passare la legge di abolizione della leva...dopo il primo rinvio per motivi...
Mi piace su: 6/6/2016, 11:23
Ancora presto per stabilirlo, ma chissà :nice:
Mi piace su: 5/6/2016, 22:55
Effettivamente mi hai sorpreso quando l'avevi detto :lol: Ma non è la prima volta che dietro un faccino innocente si nascondono sorprese :040:
Mi piace su: 5/6/2016, 22:30
Noi siamo per il metodo empirico, verificare direttamente :189: P.S.: Sei davvero bellissima, comunque, con un fascino elegante e acqua e sapone. Se il carattere corrisponde al lato estetico,...
Mi piace su: 5/6/2016, 22:20
Noi siamo per il metodo empirico, verificare direttamente :189: P.S.: Sei davvero bellissima, comunque, con un fascino elegante e acqua e sapone. Se il carattere corrisponde al lato estetico,...
Mi piace su: 5/6/2016, 21:50
Sia chiaro che non ho provato gli ultimi due Total War (Attila e Warhammer), la cosa sicura è che almeno stando alle percentuali di recensioni degli utenti di Steam, sembra siano stati entrambi un po'...
Mi piace su: 5/6/2016, 13:57
Premessa: la definizione di "litigio" o di "periodo di sclero" è ESTREMAMENTE ampia e variegata, quindi è difficile giudicare, ancor di più dato che di mezzo c'è una persona a cui, nonostante la sua...
Mi piace su: 3/6/2016, 16:28