ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Wolverine

Su di me...

Data di nascita
16/11/1985 (39)
Dati personali di Wolverine

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
43,734
Media dei messaggi giornalieri
6.19
Informazioni generali
Iscrizione
3/4/2006

23/2/2011

22/2/2011

21/2/2011

20/2/2011

19/2/2011

2786 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Wolverine attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Ma poi gli impiegati pubblici che ci siano o non ci siano di solito non fa molta differenza :189:
    Mi piace su: 12/6/2016, 23:16
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Wolverine attivo thread : Giovanni Lindo Ferretti - Tu Menti (Live)
    https://www.youtube.com/watch?v=luJqwapnnCU Come artista non è il mio genere, ma le versioni live di questa canzone sono differenti da quella da studio composta con i CCCP, e mi piacciono di più...
    Mi piace su: 12/6/2016, 16:15
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Wolverine attivo thread : hino la frignona
    :lol: Comunque dai...ok che l'uscita non è stata delle più felici, però hino, su...stiamo pur sempre parlando di "rapporti virtuali" superficiali, del tipo che può scomparire con un semplice clic del...
    Mi piace su: 12/6/2016, 12:45
  4. imok
    imok piaciuto post da Wolverine attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Ma poi gli impiegati pubblici che ci siano o non ci siano di solito non fa molta differenza :189:
    Mi piace su: 10/6/2016, 18:58
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Wolverine attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    È un discorso spinoso, sinceramente, in cui ogni parte ha le sue ragioni e i suoi torti. Da una parte è verissimo che una donna, se vuole, ha il diritto di provare a coniugare lavoro e maternità,...
    Mi piace su: 9/6/2016, 10:48
  6. imok
    imok piaciuto post da Wolverine attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    È un discorso spinoso, sinceramente, in cui ogni parte ha le sue ragioni e i suoi torti. Da una parte è verissimo che una donna, se vuole, ha il diritto di provare a coniugare lavoro e maternità,...
    Mi piace su: 9/6/2016, 10:46
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Wolverine attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Mi piace su: 9/6/2016, 1:20
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Wolverine attivo thread : Leva militare obbligatoria?!
    Io ho mancato la leva per poco. Ho compiuto i 18 anni e ricevuto la prima chiamata proprio nel periodo in cui stava per passare la legge di abolizione della leva...dopo il primo rinvio per motivi...
    Mi piace su: 6/6/2016, 11:24
  9. imok
    imok piaciuto post da Wolverine attivo thread : Leva militare obbligatoria?!
    Io ho mancato la leva per poco. Ho compiuto i 18 anni e ricevuto la prima chiamata proprio nel periodo in cui stava per passare la legge di abolizione della leva...dopo il primo rinvio per motivi...
    Mi piace su: 6/6/2016, 11:23
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Wolverine attivo thread : hino
    Ancora presto per stabilirlo, ma chissà :nice:
    Mi piace su: 5/6/2016, 22:55
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Wolverine attivo thread : Vanille.
    Effettivamente mi hai sorpreso quando l'avevi detto :lol: Ma non è la prima volta che dietro un faccino innocente si nascondono sorprese :040:
    Mi piace su: 5/6/2016, 22:30
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Wolverine attivo thread : Vanille.
    Noi siamo per il metodo empirico, verificare direttamente :189: P.S.: Sei davvero bellissima, comunque, con un fascino elegante e acqua e sapone. Se il carattere corrisponde al lato estetico,...
    Mi piace su: 5/6/2016, 22:20
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Vanille.
    Noi siamo per il metodo empirico, verificare direttamente :189: P.S.: Sei davvero bellissima, comunque, con un fascino elegante e acqua e sapone. Se il carattere corrisponde al lato estetico,...
    Mi piace su: 5/6/2016, 21:50
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Quanti soldi spendete per i videogiochi?!
    Sia chiaro che non ho provato gli ultimi due Total War (Attila e Warhammer), la cosa sicura è che almeno stando alle percentuali di recensioni degli utenti di Steam, sembra siano stati entrambi un po'...
    Mi piace su: 5/6/2016, 13:57
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Wolverine attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Premessa: la definizione di "litigio" o di "periodo di sclero" è ESTREMAMENTE ampia e variegata, quindi è difficile giudicare, ancor di più dato che di mezzo c'è una persona a cui, nonostante la sua...
    Mi piace su: 3/6/2016, 16:28