In casa mia faccio entrare chi decido io...questo è un principio ancestrale ma che troppo spesso viene dimenticato. Nessun altro dovrebbe obbligarmi a far entrare a casa mia o gente che non voglio...
Mi piace su: 4/4/2011, 12:36
In casa mia faccio entrare chi decido io...questo è un principio ancestrale ma che troppo spesso viene dimenticato. Nessun altro dovrebbe obbligarmi a far entrare a casa mia o gente che non voglio...
Mi piace su: 3/4/2011, 17:25
Mi piace su: 3/4/2011, 0:44
Mi piace su: 2/4/2011, 19:43
Mi piace su: 2/4/2011, 19:10
http://www.youtube.com/watch?v=pzQ82Ny1ToI Metto un video che si veda :D Piace molto anche a me!
Mi piace su: 2/4/2011, 13:48
Quando gli europei sono rimasti bloccati in aeroporto, mugugnavano (e questo è perfettamente comprensibile) e niente di più...quindi SI', si sono comportati meglio quando sono avvenute circostanze con...
Mi piace su: 2/4/2011, 11:21
Quando gli europei sono rimasti bloccati in aeroporto, mugugnavano (e questo è perfettamente comprensibile) e niente di più...quindi SI', si sono comportati meglio quando sono avvenute circostanze con...
Mi piace su: 2/4/2011, 0:53
Astori l'ho visto giocare in qualche partita a Cagliari e non mi è sembrato male, ma tendo a preferire Canini. L'amichevole dell'Italia poi non l'ho vista quindi so solo che si è fatto espellere per...
Mi piace su: 1/4/2011, 15:25
Mah non lo so, sai...Sneijder è nel mirino di parecchia gente, e che al Bayern piaccia Pandev non è un segreto per nessuno nonostante io ancora mi chieda come sia umanamente possibile che ad una squadra...
Mi piace su: 1/4/2011, 12:44
Questo programma nello specifico non lo guardo quindi non ne so niente, però su Papi mi sento di dire che ERA un buon intrattenitore, adesso è diventato troppo istrionico, esaltato e odioso...il che mi...
Mi piace su: 1/4/2011, 12:44
Bè, considerando che la Lazio è partita da uno o due campionati fa in cui navigava in cattive acque e quest'anno sta QUASI lottando per lo scudetto, direi che un Lotito non vi farebbe affatto male :183:...
Mi piace su: 31/3/2011, 7:54
Giusto, è vero :183: Dài, accontentiamoci di aver trovato comunque punti di incontro che uno o due anni fa sembravano irraggiungibili :040:
Mi piace su: 30/3/2011, 17:59
Uno o due anni fa forse sarei stato completamente d'accordo con Cleveland (e mi sa che Holly quei periodi se li ricorda benissimo :D), ma ora...bè, diciamo che su alcune cose ho un orientamento un po'...
Mi piace su: 29/3/2011, 20:38
Giusto, è vero :183: Dài, accontentiamoci di aver trovato comunque punti di incontro che uno o due anni fa sembravano irraggiungibili :040:
Mi piace su: 29/3/2011, 20:12