http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4
Mi piace su: 5/5/2011, 12:06
Ci sono centomila pagine del topic su Gossip Girl, ancora di più su Yu-gi-oh, e nessuno che si sia degnato di aprirne uno su questo PROMETTENTISSIMO film :evil: Eretici :evil: :182:
Mi piace su: 5/5/2011, 11:21
Complimenti REALI a questi genitori, sicuramente coraggiosi e davvero degni di rispetto e fiducia. E' bello anche sottolineare questi episodi quando capitano ;)
Mi piace su: 5/5/2011, 0:50
BELLISSIMO! Mi è piaciuto veramente UN SACCO! :D Trovo sia fatto davvero bene, al di là che il tema possa essere stato in parte già sfruttato in qualche altro film!
Mi piace su: 5/5/2011, 0:36
Complimenti REALI a questi genitori, sicuramente coraggiosi e davvero degni di rispetto e fiducia. E' bello anche sottolineare questi episodi quando capitano ;)
Mi piace su: 4/5/2011, 23:15
Sicuramente fra loro c'erano migliaia di persone che hanno perso mariti, mogli, figli, genitori, fratelli e chissà chi altro, alle Torri Gemelle...VORREI BEN VEDERE se non esultano. Voi che ora...
Mi piace su: 4/5/2011, 14:52
Sicuramente fra loro c'erano migliaia di persone che hanno perso mariti, mogli, figli, genitori, fratelli e chissà chi altro, alle Torri Gemelle...VORREI BEN VEDERE se non esultano. Voi che ora...
Mi piace su: 4/5/2011, 14:33
Mi piace su: 4/5/2011, 13:22
I primi due e il quarto, ad esempio :045: Per me gli unici VERI Resident Evil rimarranno sempre i primi due, comunque...
Mi piace su: 4/5/2011, 9:56
La cosa che tuttora mi lascia perplesso è la facilità con cui alcuni negano che alla fin fine si tratti di una battaglia fatta nello specifico per Joy Turner...e che se si fosse trattato di un utente...
Mi piace su: 3/5/2011, 20:36
La cosa che tuttora mi lascia perplesso è la facilità con cui alcuni negano che alla fin fine si tratti di una battaglia fatta nello specifico per Joy Turner...e che se si fosse trattato di un utente...
Mi piace su: 3/5/2011, 20:22
Megan Fox non guarda in faccia nessuno. E ora basta OT che è meglio :182:
Mi piace su: 3/5/2011, 19:41
La grande maggioranza delle volte il messaggio che quotiamo per dare delle infrazioni è UNO di quelli che ha causato l'infrazione stessa, in questo caso è stato quotato il primo ma ce n'erano anche di...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:17
Megan Fox non guarda in faccia nessuno. E ora basta OT che è meglio :182:
Mi piace su: 3/5/2011, 18:50
No, nel caso di tuo nonno con Megan Fox non è un miracolo, sarebbe stato anzi anormale se NON gli si fosse alzato.
Mi piace su: 3/5/2011, 18:27