L'ho finito poco fa e mi associo...STUPENDO! Ancora meglio del secondo che pure comunque mi è piaciuto parecchio :D Ma "Il suggeritore" è semplicemente magistrale! Una bellissima storia (nella sua...
Mi piace su: 10/10/2011, 23:58
Assolutamente vero, ed è proprio perchè questo possa avvenire, che occorre insistere anche sulla parte specificatamente atletica e fisica oltre che sulla tecnica di gioco e d'esecuzione pura.
Mi piace su: 10/10/2011, 12:03
Per quanto mi riguarda deve comunque avere qualcosa che mi attrae anche caratterialmente, sì...sembrerà strano ma la penso realmente così :183: Posso anche averla conosciuta da poco...una cosa non esclude...
Mi piace su: 9/10/2011, 18:21
Mi associo anch'io...un minimo di coinvolgimento emotivo (non parlo per forza dell'Amore vero e proprio) ci dev'essere, almeno secondo me, e perchè ci sia occorre che oltre all'attrazione prettamente...
Mi piace su: 9/10/2011, 18:20
Per quanto mi riguarda deve comunque avere qualcosa che mi attrae anche caratterialmente, sì...sembrerà strano ma la penso realmente così :183: Posso anche averla conosciuta da poco...una cosa non esclude...
Mi piace su: 9/10/2011, 16:29
FORSE lui è recuperabile...al contrario di lei che dovrebbe semplicemente marcire in qualche segreta di qualche castello antico e dimenticata lì. Ma 9 anni rimangono comunque troppo pochi per quello...
Mi piace su: 9/10/2011, 11:35
Mi piace su: 9/10/2011, 11:12
Mi associo anch'io...un minimo di coinvolgimento emotivo (non parlo per forza dell'Amore vero e proprio) ci dev'essere, almeno secondo me, e perchè ci sia occorre che oltre all'attrazione prettamente...
Mi piace su: 9/10/2011, 10:58
Che minchia è AudioPal? :|:lol: CoooomunCue...confermo anch'io, davvero molto bene! Stai diventando via via sempre più padrona (nel senso proprio sadomaso del termine) della lingua inglese!...
Mi piace su: 7/10/2011, 19:43
FORSE lui è recuperabile...al contrario di lei che dovrebbe semplicemente marcire in qualche segreta di qualche castello antico e dimenticata lì. Ma 9 anni rimangono comunque troppo pochi per quello...
Mi piace su: 7/10/2011, 17:36
Abile forse ancora più nel lato commerciale-d'immagine che non nel lato prettamente tecnologico-informatico (in cui comunque era indubbiamente bravissimo), ma ciò non toglie che ha lasciato un'impronta...
Mi piace su: 6/10/2011, 23:54
Ho un nuovo idolo!!!! :lol:
Mi piace su: 5/10/2011, 16:04
Assolutamente geniale! QUASI meglio della vecchia pubblicità di Amica Chips che però rimane ancora un livello sopra :lol:
Mi piace su: 4/10/2011, 18:56
Ho visto solo da poco che DoroDanGo è il vecchio Abraxas. Ecco chi mi ricordava, in effetti...cazz, ad essermene accorto prima mi sarei ritirato MOOOOOLTO prima da sto tipo di discussione :183:
Mi piace su: 4/10/2011, 16:04
Ah, e nel caso vi interessasse cosa c'era scritto nella pagina di Nonciclopedia dedicata a Vasco, ecco qui :040: forse vi ricorderete di me: Vasco Rossi ha fatto chiudere Nonciclopedia. ECCO COSA...
Mi piace su: 3/10/2011, 19:24