ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Wolverine

Su di me...

Data di nascita
16/11/1985 (39)
Dati personali di Wolverine

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
43,734
Media dei messaggi giornalieri
6.19
Informazioni generali
Iscrizione
3/4/2006
Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960

30/8/2010

29/8/2010

28/8/2010

27/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

21/8/2010

20/8/2010

18/8/2010

13/8/2010

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960

2786 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wolverine attivo thread : Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper
    Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente...
    Mi piace su: 21/2/2012, 18:34
  2. dajide
    dajide piaciuto post da Wolverine attivo thread : Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro
    Intanto uno dei due (non quello ucciso, l'altro, questo sì) aveva comunque puntato una sua pistola contro i due vigili. Che cazzo avrebbero dovuto fare, dire "per favore, gentilmente, potresti...
    Mi piace su: 20/2/2012, 21:40
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper
    Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente...
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:29
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro
    Appunto...stando alla nostra magistratura i poliziotti dovrebbero fermare la delinquenza probabilmente dicendo "cattivo cattivo, prometti di non farlo più"...
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:23
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei film
    Fra ieri e l'altro ieri, la trilogia Millennium (non il remake americano, quello non mi interessa)...fatto davvero bene :o Noomi Rapace STRAORDINARIA, avrebbe meritato l'Oscar!
    Mi piace su: 19/2/2012, 13:22
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper
    Mi piace su: 17/2/2012, 19:48
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei film
    Fra ieri e l'altro ieri, la trilogia Millennium (non il remake americano, quello non mi interessa)...fatto davvero bene :o Noomi Rapace STRAORDINARIA, avrebbe meritato l'Oscar!
    Mi piace su: 16/2/2012, 0:45
  8. Traccia
    Traccia piaciuto post da Wolverine attivo thread : Anche Whithney è andata...
    Lei sì che fa davvero parte della storia della musica...eppure la sua morte a quanto pare viene accolta con una scrollata di spalle, mentre per Amy Winehouse (che ancora doveva NASCERE quando la...
    Mi piace su: 15/2/2012, 11:26
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Wolverine attivo thread : Anche Whithney è andata...
    Lei sì che fa davvero parte della storia della musica...eppure la sua morte a quanto pare viene accolta con una scrollata di spalle, mentre per Amy Winehouse (che ancora doveva NASCERE quando la...
    Mi piace su: 13/2/2012, 21:20
  10. Emrys
    Emrys piaciuto post da Wolverine attivo thread : Processo Eternit, gli imputati condannati a 16 anni
    Considerando i tempi medi della giustizia italiana, due anni per un maxi-processo di questa entità sono davvero pochi! Per una volta un piccolo plauso ai giudici, che sono stati parecchio più veloci,...
    Mi piace su: 13/2/2012, 20:18
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Wolverine attivo thread : Anche Whithney è andata...
    Mi piace su: 12/2/2012, 15:02
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Anche Whithney è andata...
    Mi piace su: 12/2/2012, 11:45
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Wolverine attivo thread : Anche Whithney è andata...
    Mi piace su: 12/2/2012, 11:34
  14. dajide
    dajide piaciuto post da Wolverine attivo thread : Anche Whithney è andata...
    Mi piace su: 12/2/2012, 11:12
  15. dajide
    dajide piaciuto post da Wolverine attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Potrebbe anche non essere così...quella del "cane", ad esempio, è una SPECIE, non una RAZZA...una specie che al suo interno ospita tantissime razze. Lo stesso vale per i gatti, le capre, i cavalli e un...
    Mi piace su: 11/2/2012, 19:30