Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente...
Mi piace su: 21/2/2012, 18:34
Intanto uno dei due (non quello ucciso, l'altro, questo sì) aveva comunque puntato una sua pistola contro i due vigili. Che cazzo avrebbero dovuto fare, dire "per favore, gentilmente, potresti...
Mi piace su: 20/2/2012, 21:40
Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente...
Mi piace su: 19/2/2012, 20:29
Appunto...stando alla nostra magistratura i poliziotti dovrebbero fermare la delinquenza probabilmente dicendo "cattivo cattivo, prometti di non farlo più"...
Mi piace su: 19/2/2012, 20:23
Fra ieri e l'altro ieri, la trilogia Millennium (non il remake americano, quello non mi interessa)...fatto davvero bene :o Noomi Rapace STRAORDINARIA, avrebbe meritato l'Oscar!
Mi piace su: 19/2/2012, 13:22
Mi piace su: 17/2/2012, 19:48
Fra ieri e l'altro ieri, la trilogia Millennium (non il remake americano, quello non mi interessa)...fatto davvero bene :o Noomi Rapace STRAORDINARIA, avrebbe meritato l'Oscar!
Mi piace su: 16/2/2012, 0:45
Lei sì che fa davvero parte della storia della musica...eppure la sua morte a quanto pare viene accolta con una scrollata di spalle, mentre per Amy Winehouse (che ancora doveva NASCERE quando la...
Mi piace su: 15/2/2012, 11:26
Lei sì che fa davvero parte della storia della musica...eppure la sua morte a quanto pare viene accolta con una scrollata di spalle, mentre per Amy Winehouse (che ancora doveva NASCERE quando la...
Mi piace su: 13/2/2012, 21:20
Considerando i tempi medi della giustizia italiana, due anni per un maxi-processo di questa entità sono davvero pochi! Per una volta un piccolo plauso ai giudici, che sono stati parecchio più veloci,...
Mi piace su: 13/2/2012, 20:18
Mi piace su: 12/2/2012, 15:02
Mi piace su: 12/2/2012, 11:45
Mi piace su: 12/2/2012, 11:34
Mi piace su: 12/2/2012, 11:12
Potrebbe anche non essere così...quella del "cane", ad esempio, è una SPECIE, non una RAZZA...una specie che al suo interno ospita tantissime razze. Lo stesso vale per i gatti, le capre, i cavalli e un...
Mi piace su: 11/2/2012, 19:30