Lo vidi un bel po' di anni fa, a scuola :183: Non è il mio genere, ma riconosco che comunque è fatto bene. Ha pathos, gli attori non se la cavano male ed è raccontato bene, c'è poco da dire. Forse non...
Mi piace su: 12/4/2012, 12:49
Signore e signori, ha parlato un tifoso del Real Madrid o del Manchester United :lol::lol: Ma per favore, che fino a 3-4 anni fa, anni di Maradona a parte, non vi cagava nessuno...facevate un...
Mi piace su: 11/4/2012, 15:19
Finalmente qualcuno inizia ad accorgersi che è soltanto un servo dell'Europa e delle banche. Sta permettendo alle banche di sfruttare i soldi avuti in prestito a tasso AGEVOLATISSIMO dall'Europa solo...
Mi piace su: 4/4/2012, 11:42
Ci ho fatto caso solo di recente: da giovani no ma ora si somigliano PARECCHIO :D Richard Gere e Roger Waters (se nella mente di qualcuno si forma la domanda "chi minchia è Roger Waters?!" quel...
Mi piace su: 3/4/2012, 22:08
Va bè, va, mi avete convinto, cercherò di guardarlo senza pregiudizi, anche se mi sarà MOLTO difficile, ho "venerato" Noomi Rapace per la sua interpretazione di Lisbeth Salander.
Mi piace su: 2/4/2012, 22:29
Concordo anch'io...ormai se penso alla Catwoman cinematografica mi viene automatico associarla a Halle Berry, è un legame indissolubile :D Che cazz, non potevano provare a richiamare direttamente lei?!...
Mi piace su: 2/4/2012, 11:02
Anch'io preferisco la trilogia di Nolan :045: Ed è da parecchio che aspetto sto film, finalmente so una data certa d'uscita! :D
Mi piace su: 31/3/2012, 9:42
Tieni sempre conto chi è che aveva scritto quell'intervento, eh :045: L'unico che poteva avere la sfacciataggine di scrivere una cazzata come quella :lol:
Mi piace su: 29/3/2012, 14:32
E se, come diceva anche Lucien, ci fossero problemi con le reti o l'elettricità, che si fa, non si paga più? Ribadisco la mia ferma contrarietà a questo provvedimento e il mio "sì" alla libertà di pagare...
Mi piace su: 29/3/2012, 14:29
Sarà per quello che il Milan ha pareggiato 0-0 mentre quell'Inter vinse 3-1...IN RIMONTA, per giunta :roll: Dì la verità, te le studi prima, vero? :045:
Mi piace su: 29/3/2012, 13:30
Approvo a pieno titolo Prison Break, Fringe, Walking Dead e l'ottima Jericho! Quest'ultima sono in pochi a conoscerla, purtroppo. Consiglio anche...se pure finisca con un cliffhanger e sia stata...
Mi piace su: 28/3/2012, 19:24
Approvo a pieno titolo Prison Break, Fringe, Walking Dead e l'ottima Jericho! Quest'ultima sono in pochi a conoscerla, purtroppo. Consiglio anche...se pure finisca con un cliffhanger e sia stata...
Mi piace su: 28/3/2012, 18:13
Confermo, riguardo Supernatural...la prima metà della stagione sembra essere fatta di pezzi con un legame debolissimo fra loro, poi già dalla seconda metà si intravede una trama più organica. Le successive...
Mi piace su: 28/3/2012, 14:21
Confermo, riguardo Supernatural...la prima metà della stagione sembra essere fatta di pezzi con un legame debolissimo fra loro, poi già dalla seconda metà si intravede una trama più organica. Le successive...
Mi piace su: 27/3/2012, 19:41
È l'ultimo capitolo di QUESTA trilogia, però è vero, ci sono indizi e mezze parole che fanno pensare che con ampie probabilità ci saranno altri giochi ambientati in quello stesso universo (che offre in...
Mi piace su: 26/3/2012, 16:28