E infatti sono film del cazzo
Mi piace su: 24/9/2012, 13:43
In un Paese come l'Italia allora i libri di questa casa editrice rimarranno tutti vuoti, dopo un po' :lol:
Mi piace su: 24/9/2012, 12:15
Mi vengono in mente le idee "solite" che però nessuno dei nostri politici attua davvero: forti agevolazioni fiscali per chi investe e assume, fortissimi tagli a spese pazze e privilegi inutili della...
Mi piace su: 23/9/2012, 20:55
In questo momento non sto intervenendo sullo specifico della cannabis, ma sul ragionamento generale sotteso a questa frase...il "Vivi e lascia vivere" non può E NON DEVE essere l'unica legge che...
Mi piace su: 23/9/2012, 9:54
Infatti! Capisco magari che nelle città piccole o, peggio, nei paesi/paesini possa rivelarsi inutile...ma in una METROPOLI, cazzo, lì almeno qualcuno ce ne dev'essere. In America ce n'è qualcuno anche in...
Mi piace su: 22/9/2012, 12:05
Infatti! Capisco magari che nelle città piccole o, peggio, nei paesi/paesini possa rivelarsi inutile...ma in una METROPOLI, cazzo, lì almeno qualcuno ce ne dev'essere. In America ce n'è qualcuno anche in...
Mi piace su: 22/9/2012, 11:27
Mi ero pure dimenticato di sto topic :183: Dopo un po' comunque Oblivion, così come Morrowind prima di lui, ho finito per abbandonarlo...i giochi di questa saga riescono a "prendermi" solo per un...
Mi piace su: 21/9/2012, 9:35
Ah, aggiungo giusto per completezza...riconosco che in sè per sè è un film di valore, però A ME "2001 Odissea nello Spazio" fece cadere le palle...anche se magari gli darò un'altra possibilità perchè lo vidi con...
Mi piace su: 20/9/2012, 15:30
Esatto. Ci sono MIGLIAIA di film fatti appunto per passare un paio d'ore in allegria, in maniera spensierata o anche semplicemente per gasarsi un po'...e molti sono fatti anche davvero bene nel loro...
Mi piace su: 20/9/2012, 14:29
Full Metal Jacket, come anche ad esempio Fight Club o Blade Runner o tanti altri di vari generi (anche d'azione), sono film che andrebbero guardati non "quando non sai che fare e vuoi rilassarti un...
Mi piace su: 20/9/2012, 14:24
Credo che intenda che non sono canzoni composte specificamente per quel film, ma sono canzoni "di per sè" che poi sono state scelte e inserite. In effetti sono cose diverse. Le musiche di Blade...
Mi piace su: 20/9/2012, 14:04
Si può dire che sia di fatto diviso in due parti, questo è vero. Parti che comunque danno il loro contributo al messaggio globale antimilitarista del film, e di come la guerra finisca per piegare anche...
Mi piace su: 20/9/2012, 13:40
CHE COSA?!?!?!?!?! No, dai, qui siamo veramente sul surreale... Posso capire "2001 Odissea nello spazio" che era molto filosofico/metafisico, posso AL LIMITE capire "Arancia meccanica" che era...
Mi piace su: 20/9/2012, 13:29
Oh, *****, è la sezione per trucchi, soluzioni ed aiuti, che ti aspetti, che parliamo di ricette di cucina o dei collant maschili? :lol::lol: E poi non è colpa di nessuno se Oblivion è uno dei giochi...
Mi piace su: 20/9/2012, 8:23
Mi sembra una specie di incrocio tra Atto di Forza, Strange Days e Johnny Mnemonic! :183: Però pare interessante!
Mi piace su: 20/9/2012, 1:07