Un attimo, però, Annie Lennox...nel documento di dichiarazione in loco che tu stessa hai allegato poco fa c'è scritto che il "Bachelor of Arts" viene conseguito al termine di quattro anni, senza obbligo...
Mi piace su: 20/3/2013, 12:14
Piaceva anche a me, ma uno per cui andavo davvero matto era questo!! http://www.youtube.com/watch?v=KzL65YB8GzM
Mi piace su: 20/3/2013, 11:44
Momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO (cit. Peter Griffin) Ammetto di non aver del tutto chiarito quello che è il mio pensiero: Sono esposti a un fuoco di fila mediatico, COM'ERA...
Mi piace su: 18/3/2013, 14:45
Mannaggia all'andata contro il Tottenham, cazzo...bastava evitare anche uno solo dei tre goal, o che Alvarez all'andata o Cambiasso ieri mettessero dentro quella palla soli davanti al portiere... ...
Mi piace su: 15/3/2013, 13:30
Questo è quello che ci hanno fatto credere gli stessi economisti che poi ci hanno ridotto ancor più ai piedi di Cristo, quando una politica d'emergenza basata su INVESTIMENTI doveva essere l'unica via...
Mi piace su: 14/3/2013, 16:52
Il rock non ha vie di mezzo...o Slash o David Draiman...e in entrambi i casi non serve una pettinatura particolare :182:
Mi piace su: 14/3/2013, 11:44
Finchè Messi non fa altrove quello che riesce a fare nella sua alcova catalana, il giudizio sarà sempre "sospeso"...uomini come Eto'o o Drogba, o lo stesso Maradona, hanno giocato SEMPRE a livelli...
Mi piace su: 13/3/2013, 12:40
Bè, dai, l'interpretazione dell'attore che ha il ruolo di Morgan è stata bella, non lo puoi negare. Che poi si siano distaccati molto dal fumetto è un altro discorso :183: Anche l'"ammorbidimento" di...
Mi piace su: 7/3/2013, 13:32
Bè, dai, l'interpretazione dell'attore che ha il ruolo di Morgan è stata bella, non lo puoi negare. Che poi si siano distaccati molto dal fumetto è un altro discorso :183: Anche l'"ammorbidimento" di...
Mi piace su: 6/3/2013, 19:32
Un'area ex industriale, potenzialmente edificabile e di altissima rendita, e in una roccaforte della camorra...serve proprio dire altro, in risposta alla tua domanda, Jo?
Mi piace su: 5/3/2013, 17:00
Per una volta che qualcuno abbandona il "politichese"...:183:
Mi piace su: 2/3/2013, 20:20
Istat shock: crollano Pil e consumi, debito a livelli mostruosi | Controcopertina (http://www.controcopertina.com/istat-shock-crollano-pil-e-consumi-debito-a-livelli-mostruosi/) No ma Monti ha...
Mi piace su: 1/3/2013, 16:24
Al di là delle mie idee socio-politiche, ritengo comunque che la priorità ASSOLUTA sia un governo stabile. Considerando chi sono i tre che hanno reale peso in Parlamento, il male minore direi che è il...
Mi piace su: 28/2/2013, 21:16
.NET Framework dovresti riuscire a prenderlo da qui: Download: .NET Framework 4.5 - Microsoft Download Center - Download Details (http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653) ...
Mi piace su: 28/2/2013, 12:03
Al di là delle mie idee socio-politiche, ritengo comunque che la priorità ASSOLUTA sia un governo stabile. Considerando chi sono i tre che hanno reale peso in Parlamento, il male minore direi che è il...
Mi piace su: 28/2/2013, 11:35