Non posso, sono già cotto, anche se è un amore senza speranza.. Poi come funziona qui? Devo mettere un tizio? Ok uno a caso..:lol: di Elaine Marley?
Mi piace su: 29/3/2012, 18:19
Wow ma cheffficata!! :o Oggi ho scoperto un nuovo mondo, mi sono autocercato e ritrovato sparso in questi topic..non ci avevo mai fatto caso e non avevo mai risposto perchè il nome è scritto sbagliato!...
Mi piace su: 29/3/2012, 17:56
Non mi ricordo se ho messo la foto di una delle ultime entrate in famiglia... Ma merita troppo e alla peggio è un doppione..:lol: http://i39.tinypic.com/24xjeb9.jpg
Mi piace su: 28/3/2012, 20:25
Fermo restando che la nave avrebbe dovuto rimanere in acque internazionali (possibilmente con prua verso l'italia, non certo verso il porto indiano), sono emersi dei dettagli sulla consegna/sbarco...
Mi piace su: 28/3/2012, 16:17
@Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) Bastardissimaaa!! Ma non è vero, porca paletta!!:182: Non ci ho mai provato con nessuno/a!!!! Con nessuno/a a parte il pressing...
Mi piace su: 27/3/2012, 10:01
Tenshi è vero, quella tonalità è splendida.. Ti dirò di più, ho anche scoperto (proprio grazie a quella maglietta) che si chiama "blu navy"!! :D
Mi piace su: 23/3/2012, 18:38
Non mi ricordo se ho messo la foto di una delle ultime entrate in famiglia... Ma merita troppo e alla peggio è un doppione..:lol: http://i39.tinypic.com/24xjeb9.jpg
Mi piace su: 23/3/2012, 17:37
kiara90 Tipo la gemella buona!? Chiamala chiamala...però avverti! Se no, se arriva prima lei io magari mi sbaglio e pensando di avere te di fronte le piazzo subito 2 bicchieri in mano e la porto sulla...
Mi piace su: 22/3/2012, 22:20
Non fa una piega. Purtroppo però nel nostro ordinamento non esiste una pena idonea per pagare un crimine di quella brutalità; voglio sperare che ALMENO stavolta non si dovrà assistere al classico pasticcio...
Mi piace su: 19/3/2012, 20:14
Ahhaahha quello si era già visto quando ho accettato il ministero della flora, fauna e risorse ittiche che non è proprio quello a cui ambivo!:lol: andrò in giro a visitare porti, fare sorrisi di gomma...
Mi piace su: 12/3/2012, 12:44
LOOOL!! Grazie per la candidatura... (anche la successiva di Canalfender) :oops:Dovrei prendere contatto con Artemisia o Elaine perchè mi vedrei decisamente meglio alla Giustizia o alle Finanze, a...
Mi piace su: 12/3/2012, 10:24
Merlin stiamo scherzando eh!! :lol: E' che io e Abel Balbo su questo argomento ne avevamo già scritto da consumare le lettere sulla tastiera, tutto qui!! :D
Mi piace su: 9/3/2012, 14:14
Merlin stiamo scherzando eh!! :lol: E' che io e Abel Balbo su questo argomento ne avevamo già scritto da consumare le lettere sulla tastiera, tutto qui!! :D
Mi piace su: 9/3/2012, 13:55
Hahha è un maledetto! Hai preso dei cancheri anche tu però, stavo aspettando un messaggio e quando ho visto la notifica ho pensato che fosse arrivato...invece ho visto che mi avevi citato tu in un...
Mi piace su: 8/3/2012, 12:03
E' accaduto, ok, solo che tu dovresti ammettere che in francia se l'è cavata solo per la RIDICOLA "dottrina mitterrand", un aborto giuridico durato una ventina d'anni che ancora fa vergognare i...
Mi piace su: 8/3/2012, 1:39