ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di WishGirlxXx

Su di me...

Data di nascita
31/12/1994 (29)
Dati personali di WishGirlxXx
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
47
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
28/5/2013 20:51
Iscrizione
8/4/2013
Nessun risultato da mostrare

35 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Ragazzi mi serve un vostro consiglio
    C'è da distinguere il non mangiare dal mangiare poco, se mi dici che in 2 settimane ha perso vistosamente molto peso allora direi proprio di comunicarlo ai genitori. Il più delle volte sono cavolate...
    Mi piace su: 17/4/2013, 16:01
  2. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Frogga attivo thread : Ragazzi mi serve un vostro consiglio
    Solitamente chi lo fa non lo dice. Ci sono passata anni fa con una mia amica, ovviamente ce ne siamo accorti tutti quando la cosa era evidente. Non sono stata li a coccolarla,l'ho presa di petto,le...
    Mi piace su: 15/4/2013, 19:34
  3. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da valavero attivo thread : La mia droga è la VITA
    La mia droga è la VITA....mi sembra un titolo poco appropriato. Insomma non è solo questo godersi la vita...con questo non sto dicendo che sia sbagliato quello che fai. Ogni tanto ci stanno quelle...
    Mi piace su: 11/4/2013, 18:01
  4. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Folletta attivo thread : La mia droga è la VITA
    Ma fanculo a tutti i moralisti di sti cazzo! :D Bevi e amen, passerà pure questa. Vai a ballare e bacia chi cazzo vuoi, passerà pure sta voglia. Tromba se devi trombare e amen! L'importante è mantenere...
    Mi piace su: 11/4/2013, 15:49
  5. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Frogga attivo thread : La mia droga è la VITA
    ma che te frega..c'hai 18 anni, divertiti come meglio credi!
    Mi piace su: 11/4/2013, 15:48
  6. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Jamila attivo thread : Problema/sfogo: sfiga assurda con le ragazze
    'clap clap' per il fatto di prendere farmaci alla cazzo (ed andarne pure fieri)
    Mi piace su: 11/4/2013, 15:45
  7. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Frogga attivo thread : I fotografi di Fdt
    a me piace tanto con quei colori invece xD comunque questa è l'originale.81021 (qualità del cellulare.)
    Mi piace su: 10/4/2013, 21:30
  8. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Frogga attivo thread : I fotografi di Fdt
    ah però xD giusto due fiocchi eh xD
    Mi piace su: 10/4/2013, 21:29
  9. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Frogga attivo thread : I fotografi di Fdt
    81300 81301
    Mi piace su: 10/4/2013, 21:28
  10. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da lullaby. attivo thread : I fotografi di Fdt
    Ne posterò altre, magari più recenti. ^^
    Mi piace su: 10/4/2013, 21:27
  11. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Uomo sposato molto più grande di me
    Perché l'essere umano è idiota, più una persona è irraggiungibile e più diventa interessante, ci sono signorinelle neanche tanto brutte che pagano per scopare con un nero dotato, quando in italia così come...
    Mi piace su: 10/4/2013, 20:06
  12. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Artemisia attivo thread : Uomo sposato molto più grande di me
    E' solo una questione di occhio non vede e cuore non duele, certo certo! ma la cosa che mi chiedo, se devi farti solo una scopata con qualcuno perchè farlo con uno sposato? quando ci sono mille...
    Mi piace su: 10/4/2013, 20:04
  13. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Uomo sposato molto più grande di me
    W la vita!
    Mi piace su: 10/4/2013, 20:04
  14. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia droga è la VITA
    Penso che non è un topic da confessionale. E che bere qualche drink non fa male, essere brilli rende allegri, ma eviterei di ubriacarmi tanto da non ricordarmi cos'è successo. Specie se sono le prime...
    Mi piace su: 10/4/2013, 19:56
  15. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Red Viper attivo thread : Si vola a Pragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (consigli per l'uso ;) )
    NON cambiare assolutamente in aeroporto, ti fottono il 5% di commissione -__- in giro trovi un sacco di posti dove ti cambiano l'euro in corone a commissione quasi 0, cerca quelli magari (per darti...
    Mi piace su: 10/4/2013, 19:54
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima